Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Magazzino con camere frigorifere e due studi

910 000.-

07.04.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
1908, Riddes
Tradotto automaticamente
Magazzino/deposito ideale situato su un terreno di 978 m2 a Riddes, con una superficie totale di 278 m² e molteplici possibilità di utilizzo. Perfettamente adatto per un'attività che richiede conservazione, stoccaggio o logistica, beneficia di attrezzature rare sul mercato.
All'interno, potrete godere di quattro camere frigorifere attrezzate, funzionali e pronte all'uso, nonché di numerosi spazi di stoccaggio che consentono un'organizzazione ottimale. L'esterno offre anche un buon potenziale di ampliamento, per sviluppare ulteriormente la vostra attività o adattare i locali secondo le vostre esigenze future.
La proprietà è completata da due studi, di 28,6 m2 e 29,7 m2; sono attualmente affittati e garantiscono un reddito complementare e un'ottima redditività. L'edificio comprende anche un appartamento al 1° piano in PPE, ma non è incluso nel prezzo di vendita.
Un'opportunità unica di acquisire una proprietà polivalente, perfettamente situata e pronta per essere sfruttata o trasformata secondo i vostri progetti.
Prezzo CHF
910 000.-
CAP
1908
Locali
7
Tipo
Acquistare
Altro
Raphaël GRANGER

Raphaël GRANGER

1860, Aigle

Annunci simili

  • Magazzino industriale a Vétroz
    Magazzino industriale a Vétroz
    1 745.- al mese
  • Magazzino disponibile immediatamente
    Magazzino disponibile immediatamente
    1 600.- al mese
  • RARA, PRO E STRATEGICA HALL
    RARA, PRO E STRATEGICA HALL
    4 000.- al mese
  • Magnifico magazzino logistico di 2'157m² con banchine di
    Magnifico magazzino logistico di 2'157m² con banchine di
    Su richiesta
  • Opportunità | Stabilimento di Ristorazione con Appartamento Adiacente
    Opportunità | Stabilimento di Ristorazione con Appartamento Adiacente
    1 490 000.-
  • Magazzino/laboratorio 272 m2 - posizione top - vicino a
    Magazzino/laboratorio 272 m2 - posizione top - vicino a
    4 080.- al mese
  • Laboratorio da 500 m² in affitto - Magazzino / laboratorio
    Laboratorio da 500 m² in affitto - Magazzino / laboratorio
    17.- al mese
  • Laboratorio 582 m2 al piano terra - Parcheggi multipli -
    Laboratorio 582 m2 al piano terra - Parcheggi multipli -
    6 065.- al mese
  • Spazio commerciale con vetrina nel cuore di Riddes
    Spazio commerciale con vetrina nel cuore di Riddes
    295 000.-
  • Halle artigianale o industriale su due livelli
    400 000.-
  • Magazzino Logistico - attrezzato con scaffalature - con
    Magazzino Logistico - attrezzato con scaffalature - con
    48 900.- al mese
  • Magnifico magazzino logistico di 1'000m² con banchine di
    Magnifico magazzino logistico di 1'000m² con banchine di
    Su richiesta
  • Halle de stockage, atelier ou dépôt - Box N° 9
    Halle de stockage, atelier ou dépôt - Box N° 9
    1 250.- al mese
  • Superficie commerciale 582 m2 - Parcheggi multipli -
    Superficie commerciale 582 m2 - Parcheggi multipli -
    6 100.- al mese
  • Magazzino / Sala industriale / Laboratorio
    Magazzino / Sala industriale / Laboratorio
    9 287.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.