Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa indipendente a 5 minuti dal centro di Conthey

1 060 000.-

07.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1975, St-Séverin
Tradotto automaticamente
C'est à St-Séverin, sur la collina soleggiata di Conthey, che la vostra futura casa vi aspetta. Diventate proprietari da CHF 1'320.- al mese*

Costruiremo 8 belle ville individuali e 2 ville a schiera su lotti che vanno da 380 a 670 m2. Il terreno è ideale, avete il vantaggio di essere in una zona tranquilla, pur essendo a solo pochi minuti dalle comodità offerte dal centro di Conthey, nonché a soli 10 minuti da Sion. Lo spazio di vita ideale per la vostra famiglia.

Non perdete questa opportunità unica di vivere in una villa che combina comfort moderno e ambiente naturale eccezionale. Contattateci oggi per organizzare un incontro nelle nostre case modello a Oron-la-Ville e/o Aproz!

Caratteristiche principali:
· Villa con 5,5 locali che offre spazi luminosi, piacevoli e funzionali,
· Seminterrato completo che offre un reale potenziale di sviluppo aggiuntivo secondo le vostre esigenze
· Possibilità di garage o posto auto, pratico e sicuro con posti auto esterni.

Le nostre ville offrono spazi luminosi grazie a grandi finestre, un bello spazio di vita e una cucina aperta sul soggiorno. La superficie abitabile varia e la villa può essere ampliata e attrezzata secondo le vostre esigenze.

Il riscaldamento a pompa di calore è una soluzione ecologica ed economica. È integrato dall'apporto di energie rinnovabili attraverso pannelli solari fotovoltaici. Questo equipaggiamento fa parte del nostro marchio ECO-lomique, che combina rispetto dell'ambiente e controllo dei costi.

Ogni costruzione è diversa: i nostri acquirenti hanno la libertà di personalizzare il loro progetto di costruzione entro i limiti delle costrizioni tecniche e delle norme di costruzione. Tutti i nostri clienti incontrano il nostro architetto per realizzare i piani della loro casa secondo le loro esigenze.

Perché una visita è più eloquente di piani o immagini, abbiamo costruito case modello in grandezza naturale. Queste si trovano ad Aproz nel cantone del Vallese e Oron-la-Ville nel cantone di Vaud. Siamo aperti dal lunedì al sabato e ci auguriamo di potervi accogliere per presentarvi le nostre possibilità di costruzione.

Specializzati nella costruzione di ville chiavi in mano dal 1997, utilizziamo materiali e tecniche di alta qualità. Da Prologis, l'intera catena di costruzione delle nostre ville è controllata molto da vicino per rispettare le norme e garantire abitazioni di alta qualità, rispettose dell'ambiente e durature.

Il nostro team accompagna ogni passo del vostro progetto: studio di fattibilità e negoziazione di finanziamento, personalizzazione dei piani con il nostro architetto, scelta dei finimenti, follow-up amministrativo (banca, notaio, provvidenza), costruzione e servizio post-vendita.

Un budget per il pagamento dei costi accessori relativi al vostro progetto di costruzione fa parte della nostra offerta. Abbiamo incluso i seguenti punti: spese di allacciamento, tassa PC, spese di indagine e architettura, geometra, attrezzature esterne e interessi intermedi. Le spese notarili sono da aggiungere. Variano a seconda della situazione individuale e siamo a vostra disposizione per stimarle insieme e includerle nel vostro progetto.

Affidatevi a noi per la vostra costruzione! Disegnate la vostra futura villa con i nostri architetti, scegliete i finimenti e noi ci occupiamo del resto. Vi consegneremo le chiavi della vostra futura villa 6 mesi dopo l'inizio dei lavori.

*(Calcolato il 16.07.2026 - Affitto corrispondente agli interessi del mutuo ipotecario, calcolato sulla base di un tasso SARON negoziato per Prologis allo 0,80% e 1% di ammortamento, costituente un risparmio forzato).
Prezzo CHF
1 060 000.-
CAP
1975
Locali
5.5
Superficie
155
Tipo
Acquistare
Altro
Prologis Sàrl

Prologis Sàrl

1610, Oron-la-Ville

Annunci simili

  • La vostra futura villa a St-Séverin (Conthey)
    La vostra futura villa a St-Séverin (Conthey)
    983 000.-
  • La vostra futura villa a Vétroz da CHF 1'475.- al mese*
    La vostra futura villa a Vétroz da CHF 1'475.- al mese*
    1 126 000.-
  • Villa incantevole di 5,5 locali a Conthey disponibile
    969 000.-
  • Nuova villa individuale in costruzione a Grimisuat
    Nuova villa individuale in costruzione a Grimisuat
    1 241 000.-
  • Progetto di costruzione di una villa individuale ad Ayent
    Progetto di costruzione di una villa individuale ad Ayent
    992 000.-
  • Villa 5,5 locali a Conthey
    Villa 5,5 locali a Conthey
    850 000.-
  • SPLENDIDE VILLA CONTEMPORAINE 5.5 PCES A PLAN-CONTHEY
    SPLENDIDE VILLA CONTEMPORAINE 5.5 PCES A PLAN-CONTHEY
    985 000.-
  • Modern, energieeffizient, individuell - Ihr neues Zuhause
    Modern, energieeffizient, individuell - Ihr neues Zuhause
    850 000.-
  • Villa individuale spaziosa con grande giardino
    Villa individuale spaziosa con grande giardino
    930 000.-
  • Tra laghi e natura, la vostra villa individuale su misura
    Tra laghi e natura, la vostra villa individuale su misura
    1 261 000.-
  • Villa individuale nuova sui pendii di Conthey
    Villa individuale nuova sui pendii di Conthey
    1 099 000.-
  • Villa moderna a Sierre vicino al centro
    Villa moderna a Sierre vicino al centro
    1 107 000.-
  • 5 ville individuali superbe con vista eccezionale -
    5 ville individuali superbe con vista eccezionale -
    1 105 000.-
  • Villa a schiera con 5,5 locali e garage a Oron-la-Ville
    Villa a schiera con 5,5 locali e garage a Oron-la-Ville
    1 239 000.-
  • Ville a schiera, nuove, Conthey, ambiente idilliaco, 4,5
    Ville a schiera, nuove, Conthey, ambiente idilliaco, 4,5
    830 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.