Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ULTIMA VILLA FAMILIARE NUOVA DI 4.5 LOCALI DISPONIBILE!

690 000.-

19.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1920, Martigny
Tradotto automaticamente
Nel pittoresco villaggio di Charrat (comune di Martigny), scopri questa incantevole villa familiare nella residenza principale, progettata per giovani famiglie che desiderano combinare comfort, vicinanza ai servizi e rapido accesso ai centri di occupazione del Basso Vallese. Il villaggio si trova a metà strada tra Martigny e Saxon, ed è collegato direttamente dal treno regionale CFF in soli 4 minuti dalla stazione di Charrat-Fully.

L'ambiente è piacevole e calmo tra pianura agricola e vigneti sulle pendici, e la posizione è particolarmente rilevante per un pubblico familiare: Charrat dispone di scuole primarie e di una struttura di accoglienza locale dedicata alla prima infanzia, mentre Martigny offre una vasta gamma di soluzioni di cura e tutti i servizi di una città attiva e strutturata. Ciò consente una posizione molto chiara: vivere in un'area residenziale più calma, restando comunque connessi a un bacino di occupazione, mobilità e servizi completo.

L'altra forza del settore è la sua immediata vicinanza alle offerte di svago, sport, natura e cultura di Martigny e della sua regione. Per una giovane famiglia, ciò significa una vita quotidiana più semplice, più fluida, con un reale livello di comfort al di fuori del lavoro. Sul piano fiscale, è opportuno parlare del regime di Martigny, che pubblica un coefficiente comunale di 1,10 e un'indicizzazione del 163% per la scala per le persone fisiche.

Costruita su un bel lotto piatto in una piccola PPE con soli 4 lotti, questa incantevole villa certificata Minergie seduce con la sua propria identità visiva, distribuzione funzionale e privacy preservata. La sua terrazza di 23,6 m2 e il giardino privato di 61,9 m2 prolungano piacevolmente lo spazio di vita orientato a sud, e invitano a godere della luce solare ottimale e dell'assenza di visibilità diretta durante tutta la giornata.

Con una superficie abitabile lorda di 98,4 m² (superficie abitabile ponderata di 113 m2), questa villa confortevole di 4,5 locali con spazi di vita ben distribuiti, che può essere personalizzata secondo i vostri gusti dal nostro partner di architettura interna (a pagamento), offre un equilibrio ideale tra spazi privati e spazi di vita. Le stanze hanno proporzioni armoniose, luminosità notevole grazie alle ampie finestre orientate a sud, e una selezione di materiali e finiture di alta qualità, creando un'atmosfera che è sia elegante che calda.

Il comfort è rafforzato da un sistema di riscaldamento ecologico con pompa di calore aria/acqua e funzione di raffreddamento, che garantisce un'alta efficienza energetica e costi controllati. Un posto auto esterno (a pagamento) completa perfettamente questa proprietà.

ORGANIZZAZIONE DELLA VILLA:

Questa incantevole villa è progettata per offrire un comfort ottimale nella vita quotidiana, e si caratterizza per una distribuzione fluida e volumi equilibrati, che promuovono luminosità, convivialità e intimità.
È organizzata come segue:

-Ingresso con spazio di deposito
-Soggiorno spazioso e luminoso, che si apre sulla terrazza di 23,6 m2 e sul giardino privato di 61,9 m2 con orientamento sud-ovest
-Cucina moderna e conviviale, completamente attrezzata e che si apre sulla zona pranzo e sul giardino privato
-Una scala conduce agli spazi notte al piano superiore
-1 grande camera da letto principale con finiture accurate e orientamento a sud
-2 altre stanze o uffici con orientamento a sud
-Un elegante bagno con vasca/doccia/WC

I VANTAGGI UNICI DI QUESTA VILLA:

Questo lotto beneficia di qualità rare che lo rendono una proprietà così piacevole da abitare come attraente a lungo termine:
-Posizione privilegiata all'ingresso di Martigny e di tutte le sue strutture
Prezzo CHF
690 000.-
CAP
1920
Locali
4.5
Superficie
113
Tipo
Acquistare
Altro
Jean-Christophe Seurat

Jean-Christophe Seurat

1197, Prangins

Annunci simili

  • Ultima villa nuova di 3,5 locali disponibile! Lotto C
    Ultima villa nuova di 3,5 locali disponibile! Lotto C
    585 000.-
  • Ultima opportunità!
    Ultima opportunità!
    765 000.-
  • I lavori sono iniziati! A partire da CHF 718.-/mese !!!
    I lavori sono iniziati! A partire da CHF 718.-/mese !!!
    685 000.-
  • I lavori sono iniziati! Villa angolare!
    I lavori sono iniziati! Villa angolare!
    695 000.-
  • Villa indipendente con 4.5 locali a Charrat
    Villa indipendente con 4.5 locali a Charrat
    685 000.-
  • I lavori sono iniziati!
    I lavori sono iniziati!
    765 000.-
  • Proprietà residenziale con 2 appartamenti a Charrat
    Proprietà residenziale con 2 appartamenti a Charrat
    1 195 000.-
  • Colpo di cuore familiare: Spazio e comfort a Charrat
    Colpo di cuore familiare: Spazio e comfort a Charrat
    890 000.-
  • Bella villa composta da 2 appartamenti indipendenti
    Bella villa composta da 2 appartamenti indipendenti
    1 195 000.-
  • Abitare moderno e familiare nel verde - sostenibile e
    Abitare moderno e familiare nel verde - sostenibile e
    725 000.-
  • Villa di charme con bel esterno
    Villa di charme con bel esterno
    1 250 000.-
  • Villa familiale avec jardin à deux pas de la gare de
    Villa familiale avec jardin à deux pas de la gare de
    950 000.-
  • Bellissima e spaziosa villa individuale familiare di 4,5
    1 380 000.-
  • Villa Charrat 4.5 locali
    Villa Charrat 4.5 locali
    725 000.-
  • Villa a schiera di 5,5 locali
    Villa a schiera di 5,5 locali
    760 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.