Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ultima opportunità! Villa a schiera nuova di 6,5 locali in

1 100 000.-

01.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1868, Collombey
Tradotto automaticamente
Da afferrare! Ultima villa in vendita

Situata nel quartiere ricercato di Montagnier a Collombey-Muraz, questa villa a schiera nuova di 6,5 locali offre un ambiente calmo e residenziale, in prossimità diretta di tutte le comodità. Un luogo ideale per le famiglie che desiderano combinare comfort e praticità.

Con una superficie lorda di circa 185 m², la casa presenta uno spazio di vita luminoso con cucina aperta e accesso diretto a una terrazza di circa 14 m². Il primo piano è composto da diverse camere spaziose, tra cui una suite genitoriale con bagno doccia privato e cabina armadio, nonché un balcone di circa 21 m² accessibile da alcune camere.

Già costruita, la villa dispone di finiture a discrezione dell'acquirente, consentendo una personalizzazione secondo le tue esigenze. È dotata di tende elettriche telecomandate, pannelli fotovoltaici e riscaldamento a distanza.

Due posti auto coperti e uno all'aperto sono inclusi nel prezzo di vendita, completando questa proprietà.

SITUATION

Situata a Collombey-Muraz, nel settore ricercato di Montagnier, questa proprietà beneficia di un ambiente calmo, pur essendo vicina a scuole, negozi e trasporti pubblici.

Una posizione ideale per godere di uno spazio di vita piacevole nella vita quotidiana.
Prezzo CHF
1 100 000.-
CAP
1868
Locali
6.5
Superficie
164
Tipo
Acquistare
Altro
Mégane Majstorovic Es-Borrat

Mégane Majstorovic Es-Borrat

1800, Vevey

Annunci simili

  • Villa a schiera nuova di 6.5 locali in vendita a
    Villa a schiera nuova di 6.5 locali in vendita a
    1 200 000.-
  • Ville nuove - finiture a scelta, consegna imminente!
    Ville nuove - finiture a scelta, consegna imminente!
    1 100 000.-
  • Collombey-Muraz - Villas les Montagnier - 6,5 locali -
    1 035 000.-
  • Villa angolare a Collombey-Muraz ! Lavori di finitura in
    Villa angolare a Collombey-Muraz ! Lavori di finitura in
    1 200 000.-
  • Villa di 5,5 locali con 3 posti auto inclusi !!
    Villa di 5,5 locali con 3 posti auto inclusi !!
    1 100 000.-
  • Ville in consegna imminente - solo 2 ancora disponibili!
    Ville in consegna imminente - solo 2 ancora disponibili!
    1 200 000.-
  • Collombey-Muraz - Villas les Montagnier - 6,5 locali -
    1 035 000.-
  • Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    1 390 000.-
  • Villa contemporanea eccezionale
    Villa contemporanea eccezionale
    Su richiesta
  • Villa a schiera a Collombey
    Villa a schiera a Collombey
    1 150 000.-
  • Villa individuale con 6.5 locali a Collombey
    Villa individuale con 6.5 locali a Collombey
    1 300 000.-
  • ( RÉSERVER ) IN ESCLUSIVA - Villa individuale di 6 locali
    ( RÉSERVER ) IN ESCLUSIVA - Villa individuale di 6 locali
    979 000.-
  • Villa dell'architetto 6,5 pezzi con volumi spettacolari !
    Villa dell'architetto 6,5 pezzi con volumi spettacolari !
    1 230 000.-
  • Collombey, villa di 5.5 locali in costruzione
    Collombey, villa di 5.5 locali in costruzione
    1 150 000.-
  • APERTURA DEL CANTIERE
    APERTURA DEL CANTIERE
    1 140 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.