Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Collombey, villa di 5.5 locali in costruzione

1 150 000.-

31.03.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
1868, Collombey
Tradotto automaticamente
Valimmobilier SA ha il piacere di presentarvi questa villa moderna a Collombey, attualmente in costruzione.

In un quartiere piacevole di Collombey, potrete diventare proprietari di questa villa contemporanea di 5.5 locali, attualmente in costruzione, con garage e giardino privato. Il quartiere è vicino a tutte le attività e si trova a meno di 5 minuti dall'uscita dell'autostrada di St-Triphon. Questa casa a schiera, costruita da sviluppatori locali, offre molti vantaggi e stanze molto spaziose.

La villa è costruita in stile tradizionale e è ideale per una famiglia con il suo grande soggiorno aperto sul giardino, tre camere da letto di 12 a 14 m2 e una suite genitoriale. Le case hanno una superficie lorda di 160 m2 (escluso garage e locale tecnico)

La scelta dei materiali di finitura è a discrezione dell'acquirente (cucina, piastrelle, pittura, ecc.). I lavori sono iniziati di recente. Il terreno è completamente pianeggiante, i materiali da costruzione e le finiture sono di alta qualità e hanno budget adeguati (ad esempio, 30'000 CHF per la cucina). Per una maggiore efficienza energetica, ogni casa è collegata al riscaldamento a distanza e dotata di pannelli fotovoltaici. La proprietà offre anche molti posti auto inclusi nel prezzo.



Piano terra:
· Soggiorno di 42 m2 con cucina aperta sul salotto e sulla sala da pranzo
· Entrata di 8,6 m2 con armadi a muro
· Bagno per gli ospiti di 5,1 m2 con spazio per una lavatrice
· Locale tecnico di 8,5 m2
· Garage di 20 m2
· Terrazza pavimentata (pergola opzionale), giardino e posti auto


Al piano superiore:
· 1 camera da letto per i genitori con cabina armadio e bagno
· 3 camere da letto di 11,7, 12,1 e 13,6 m2
· Corridoio di distribuzione di 6 m2
· Bagno di 4,8 m2 con lavandino, vasca da bagno e water


Disponibilità:
· Villa A - superficie del terreno: 407 m2 - disponibile
· Villa B - superficie del terreno: 543 m2 - riservata

Nota:
Il villaggio di Collombey è uno dei 5 villaggi del comune di Collombey-Muraz (distretto di Monthey) in Vallese. Cantone noto per i suoi molti benefici sociali e le basse tasse (assicurazione sanitaria, tassa sui veicoli, benefici in capitale e altre tasse). Questo comune offre molti benefici per le famiglie (asili nido, scuole primarie e di orientamento, giardini d'infanzia, club sportivi, case di riposo, ecc.). Il villaggio si trova a meno di 5 minuti dall'uscita dell'autostrada di St-Triphon e dall'ospedale Riviera-Chablais. Il secondo comune del Basso Vallese, Collombey-Muraz, si trova a 20 minuti dalle stazioni sciistiche (Portes du Soleil e Lac Léman).

Questo immobile può essere venduto come residenza secondaria o principale.

Se desiderate ulteriori informazioni o volete visitare l'immobile, contattatemi per telefono, email o visitateci in una delle nostre agenzie nel Chablais (Aigle, Collombey-Muraz o Torgon) e saremo felici di aiutarvi. Tutti i nostri immobili sono su - valutazione gratuita del vostro immobile, foto professionali e di alta qualità, viste aeree e presentazione ottimale dell'immobile.
Prezzo CHF
1 150 000.-
CAP
1868
Locali
5.5
Superficie
160
Tipo
Acquistare
Altro
Valimmobilier SA

Valimmobilier SA

1964, Conthey

Annunci simili

  • Ville nuove - finiture a scelta, consegna imminente!
    Ville nuove - finiture a scelta, consegna imminente!
    1 100 000.-
  • Collombey - Villa a schiera con giardino
    Collombey - Villa a schiera con giardino
    1 198 000.-
  • 1 100 000.-
  • Villa indipendente con 6.5 locali a Collombey
    Villa indipendente con 6.5 locali a Collombey
    1 300 000.-
  • Villa a schiera a Collombey
    Villa a schiera a Collombey
    1 150 000.-
  • Ville in consegna imminente - solo 2 ancora disponibili !
    Ville in consegna imminente - solo 2 ancora disponibili !
    1 200 000.-
  • Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    1 390 000.-
  • APERTURA DEL CANTIERE
    APERTURA DEL CANTIERE
    1 140 000.-
  • Villa di 5,5 locali con 3 posti auto inclusi !!
    Villa di 5,5 locali con 3 posti auto inclusi !!
    1 100 000.-
  • Collombey, maison villageoise avec terrasse et box
    Collombey, maison villageoise avec terrasse et box
    750 000.-
  • Ultima opportunità! Villa a schiera nuova di 6,5 locali in
    Ultima opportunità! Villa a schiera nuova di 6,5 locali in
    1 100 000.-
  • Villa indipendente in un quartiere residenziale di Collombey
    Villa indipendente in un quartiere residenziale di Collombey
    1 300 000.-
  • Villa angolare a Collombey-Muraz ! Lavori di finitura in
    Villa angolare a Collombey-Muraz ! Lavori di finitura in
    1 200 000.-
  • Villa a schiera nuova di 6.5 locali in vendita a
    Villa a schiera nuova di 6.5 locali in vendita a
    1 200 000.-
  • Collombey-Muraz - Villas les Montagnier - 6,5 locali - Lotto n. 3
    1 035 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.