Ampio appartamento di 6,5 locali in attico in una piccola PPE di dimensioni umane, circa 160m2 di superficie abitabile con bei volumi e travi a vista, composto da:
Un soggiorno luminoso con esposizione a sud, che si affaccia sulla terrazza e sul balcone con superba vista panoramica, una cucina da pranzo con vista sul balcone e sul locale economato, quattro camere da letto, di cui una di 20m2, un bagno e una doccia, due uffici in fila (possibilità di camere da letto aggiuntive). Un seminterrato.
In aggiunta e obbligatori, 2 posti auto esterni. (Un terzo posto auto potrebbe essere acquistato in aggiunta)
Prezzo di vendita: CHF 660'000.- Due posti auto: CHF 30'000.-
Prezzo di vendita totale: CHF 690'000.-
Ambiente calmo e residenziale, a 3 minuti a piedi dalla scuola primaria di Drône, 5 minuti in auto dal centro scolastico di Morechon e meno di 15 minuti dal centro città di Sion e dalla stazione sciistica di Anzère!
Acquisto possibile come residenza principale o secondaria.
Desiderate più informazioni? Avete anche un progetto di vendita? Contattatemi e discutiamo del vostro progetto!
Quentin RICHARSON - +41 (0)79 918 93 18
Trovate tutte le nostre offerte sul nostro sito web:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.