Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza di carattere - Attico d'eccezione

Su richiesta

27.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1925, Finhaut
Tradotto automaticamente
Situato all'ultimo piano di una residenza di carattere con un ricco passato storico, questo notevole appartamento in attico di 386 m² beneficia di un'esposizione a sud/sud-ovest, offrendo un insolazione ottimale durante tutto l'anno e una vista panoramica spettacolare sulle montagne e il ghiacciaio.

I generosi volumi si distribuiscono armoniosamente tra un ingresso, una cucina indipendente completamente attrezzata, una vasta sala da pranzo, una camera da letto principale, una camera con bagno privato che include una doccia all'italiana, una vasca da bagno, un doppio lavabo e una finestra, nonché tre belle camere aggiuntive. Un secondo bagno, dotato di doccia, vasca da bagno balneo, doppio lavabo, ripostigli e water, completa la zona notte.

Il magnifico balcone di 54 m² prolunga gli ambienti di vita e offre un contesto privilegiato per contemplare un panorama alpino di rara bellezza. Due posti auto esterni, due cantine combinate e quasi 300 m² di solai convertibili, che beneficiano di un'altezza notevole sotto la trave, perfezionano questa proprietà con prestazioni rare.

Alleanza perfetta tra il fascino di una dimora storica, volumi eccezionali e potenziale unico, questa proprietà sedurrà gli amanti di beni di carattere in cerca di un ambiente di vita esclusivo.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1925
Locali
8.5
Superficie
359
Tipo
Acquistare
Altro
Touam Dalila

Touam Dalila

1950, Sion

Annunci simili

  • Attico d'eccezione con vista mozzafiato sulle Alpi
    3 650 000.-
  • Attico di lusso con piscina interna
    Attico di lusso con piscina interna
    3 800 000.-
  • Attico eccezionale con dotazioni di alta gamma di 6,5 locali
    Attico eccezionale con dotazioni di alta gamma di 6,5 locali
    1 150 000.-
  • Attico eccezionale con dotazioni di alta gamma di 6,5 locali
    Attico eccezionale con dotazioni di alta gamma di 6,5 locali
    1 150 000.-
  • Attico Nuovo di Eccezione tra Cielo e Montagne
    Attico Nuovo di Eccezione tra Cielo e Montagne
    1 390 000.-
  • Mansarda con vista lago
    Mansarda con vista lago
    Su richiesta
  • Attico luminoso con ampio balcone
    Attico luminoso con ampio balcone
    760 000.-
  • Triplex in stile "LOFT" mansardato
    Triplex in stile "LOFT" mansardato
    Su richiesta
  • Attico di lusso con 6.5 locali e vista spettacolare
    Attico di lusso con 6.5 locali e vista spettacolare
    4 900 000.-
  • Attico luminoso con ampio balcone
    Attico luminoso con ampio balcone
    760 000.-
  • Mansarda luminosa con ampio balcone
    Mansarda luminosa con ampio balcone
    760 000.-
  • RARA - SPLENDIDO ATTICO CON VISTA PANORAMICA - NUOVO
    RARA - SPLENDIDO ATTICO CON VISTA PANORAMICA - NUOVO
    Su richiesta
  • BELLE OPPORTUNITÉ A vendre Grand attique lumineux
    BELLE OPPORTUNITÉ A vendre Grand attique lumineux
    795 000.-
  • Meraviglioso Attico - Una Perla di Alto Livello con Vista
    Meraviglioso Attico - Una Perla di Alto Livello con Vista
    2 330 000.-
  • Meraviglioso appartamento mansardato di 3,5 locali a
    Meraviglioso appartamento mansardato di 3,5 locali a
    800 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.