Posizione Immobile situato a circa 5 minuti a piedi dal centro del villaggio di Nax, con una vista mozzafiato sulle Alpi Bernesi. A circa 5 minuti di auto dagli impianti di risalita che fanno parte del Magic Pass. Residenza secondaria autorizzata, ideale anche per viverci tutto l'anno. Vendita agli stranieri autorizzata. Ben arredato.
Configurazioni
Ingresso
Ampio soggiorno di grande volume con accesso al balcone esposto a sud
Cucina attrezzata
3 camere da letto
Bagno con lavabo, vasca da bagno, lavatrice e WC
WC per gli ospiti
Ampia stanza complementare/sottotetto che può servire come sala giochi per bambini, ufficio o spazio di deposito
1 cantina
Parti comuni
Lavanderia nell'edificio In opzione Garage e 3 posti auto (particella n°1583) a CHF 50'000.-. Acquisto frazionabile. Diritto di prelazione sul parcheggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.