Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MFH Escape Zermatt

Su richiesta

14.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3920, Zermatt
Tradotto automaticamente
La tua residenza principale in una delle regioni più belle della Svizzera!

Zermatt - un nome che rappresenta una natura eccezionale, una bellezza alpina e esperienze indimenticabili. Qui, nel mezzo del paesaggio alpino impressionante e di fronte alla maestosa cornice del Matterhorn, è in corso di realizzazione un progetto di costruzione unico, che deve diventare una nuova casa per i residenti locali.

Una casa per i locali - un privilegio in una posizione esclusiva

Con questo progetto di costruzione, ti offriamo l'opportunità di vivere a Zermatt - esclusivamente come residenza principale. Soltanto pochi posti in Svizzera possono competere con la bellezza mozzafiato e le possibilità di svago diversificate di Zermatt. Il progetto è stato sviluppato appositamente per i locali che vogliono trovare la loro casa qui. Questi appartamenti non ti offrono solo una casa moderna e confortevole, ma anche la possibilità di godere ogni giorno della qualità della vita unica di Zermatt.

La posizione perfetta - nel cuore di Zermatt

Il progetto di costruzione si trova in una posizione eccellente, che offre sia la tranquillità che la vicinanza all'infrastruttura di Zermatt. Tutte le comodità importanti come scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico sono a pochi minuti di distanza. Inoltre, hai accesso diretto alle zone di trekking e sci leggendarie che fanno di Zermatt una destinazione popolare per gli appassionati di attività all'aperto.



Architettura moderna incontra charme alpino

L'architettura del progetto di costruzione combina la costruzione moderna con il charme alpino tradizionale. Con molta attenzione ai dettagli, vengono creati qui appartamenti che non sono solo funzionali ma anche esteticamente gradevoli. Le grandi facciate di finestre offrono stanze luminose e offrono una vista libera sul Matterhorn e le vette circostanti. L'utilizzo di materiali di alta qualità e una costruzione efficiente dal punto di vista energetico garantiscono il massimo comfort e la sostenibilità.

Molto spazio per la tua progettazione individuale

Gli appartamenti di questo progetto di costruzione offrono piani spaziosi, lasciandoti molta libertà per la tua progettazione individuale. Sia che si tratti di piccole famiglie, coppie o single - qui troverai la casa perfetta. Ogni spazio abitativo è stato progettato per combinare il massimo comfort e la funzionalità, in modo che ti senta completamente a tuo agio.

Sostenibilità e efficienza energetica

Una particolare attenzione è rivolta alla sostenibilità del progetto. Gli appartamenti sono dotati di tecnologie moderne ed efficienti dal punto di vista energetico che non solo aumentano il comfort ma riducono anche l'impronta ecologica. Ciò ti consente di beneficiare non solo di bassi costi di gestione ma anche di un contributo alla conservazione della natura unica di Zermatt.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
3920
Tipo
Acquistare
Altro
Patrick Ruh

Patrick Ruh

3920, Zermatt

Annunci simili

  • Prima casa - MFH Escape appartamento 3,5 locali n. 01
    Prima casa - MFH Escape appartamento 3,5 locali n. 01
    1 290 000.-
  • Prima residenza - MFH Escape appartamento 3.5 locali No. 1.2
    Prima residenza - MFH Escape appartamento 3.5 locali No. 1.2
    1 750 000.-
  • Prima residenza - MFH Escape appartamento 4,5 locali n. 2.2
    Prima residenza - MFH Escape appartamento 4,5 locali n. 2.2
    2 000 000.-
  • Prima residenza - MFH Escape appartamento 3,5 locali n. 3.1
    Prima residenza - MFH Escape appartamento 3,5 locali n. 3.1
    1 550 000.-
  • Prima casa - MFH Escape appartamento 5,5 locali n. 5.1
    Prima casa - MFH Escape appartamento 5,5 locali n. 5.1
    5 500 000.-
  • Prima casa - MFH Escape appartamento 3.5 locali n. 2.3
    Prima casa - MFH Escape appartamento 3.5 locali n. 2.3
    1 850 000.-
  • Prima residenza - MFH Escape appartamento 2.5 locali No. 4.4
    Prima residenza - MFH Escape appartamento 2.5 locali No. 4.4
    820 000.-
  • Prima residenza - MFH Escape appartamento con attico 2,5
    Prima residenza - MFH Escape appartamento con attico 2,5
    950 000.-
  • Prima residenza - MFH Escape appartamento in attico 3.5
    Prima residenza - MFH Escape appartamento in attico 3.5
    2 950 000.-
  • Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 3,5 locali | Piano
    Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 3,5 locali | Piano
    1 540 000.-
  • Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 4,5 locali | 3°
    Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 4,5 locali | 3°
    2 190 000.-
  • Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 4,5 locali | 4°
    Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 4,5 locali | 4°
    2 390 000.-
  • Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 2.5 locali | 3°
    Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 2.5 locali | 3°
    990 000.-
  • Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 3,5 locali | 2°
    Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 3,5 locali | 2°
    1 790 000.-
  • Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 2.5 locali | 4°
    Nuovo edificio z'Dufour | Appartamento 2.5 locali | 4°
    1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.