Magnifico appartamento in struttura ricettiva turistica nel nuovo complesso alberghiero Dent-Blanche Resort a Les Masses, nel cuore del comprensorio sciistico 4 Vallées.
Inaugurato di recente nel dicembre 2025, questo complesso fa parte della catena alberghiera TemptingPlaces Collection.
Situato ai piedi delle piste, questo appartamento di 4,5 locali seduce per la sua luminosità, i suoi finimenti di alta gamma e la sua atmosfera alpina chic. Destinato esclusivamente all'uso turistico (e non a una residenza secondaria classica), questo immobile è venduto arredato e decorato.
Questo superbo appartamento seduce per la sua luminosità, i suoi finimenti di alta gamma e la sua atmosfera alpina chic.
Venduto arredato e decorato, comprende:
- 3 camere da letto - 2 bagni - un soggiorno luminoso con balcone e vista panoramica sulle montagne - una cucina attrezzata - una stanza privata
2 posti auto sono venduti separatamente a CHF 40'000/posto auto
Grazie ai servizi alberghieri completi offerti dalla residenza (accoglienza, pulizia, manutenzione, gestione locativa), la tua proprietà genera un reddito attraente restando disponibile per i tuoi soggiorni.
Grazie ai servizi alberghieri completi offerti dalla residenza (accoglienza, pulizia, manutenzione, gestione locativa), l'immobile genera un reddito attraente restando parzialmente accessibile al proprietario.
L'immobile è destinato all'alloggio turistico e non può essere utilizzato come residenza principale o come residenza secondaria classica.
L'uso da parte del proprietario è limitato a sei settimane all'anno; al di fuori di questo periodo, l'appartamento è destinato alla locazione, rendendolo un oggetto di rendita.
Il complesso offre anche due ristoranti, negozi, un negozio di sci e un'area benessere con piscina, sauna, hammam e jacuzzi.
Un vero e proprio rifugio alpino esclusivo, ideale per combinare piacere, reddito e servizi alberghieri.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.