Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamenti con 3,5 camere a Morgins / Seconda casa

645 000.-

02.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
1875, Morgins
Tradotto automaticamente
Scopri questi appartamenti con 3,5 camere a Morgins, una stazione alpina incantevole in Valais, disponibili immediatamente.

La vendita come seconda e/o residenza principale è permessa.
I compratori stranieri sono anche benvenuti, a seconda dell'unità.

La residenza è stata costruita nel 2005 e completamente rinnovata nel 2024 e 2025. Combina comfort moderno con l'autenticità delle montagne.

I punti salienti degli appartamenti:

· Ampio soggiorno: luminoso e ben tagliato.

· Vista panoramica: Goditi il paesaggio montano.

· Balcone: Un'area all'aperto ideale per godersi l'aria fresca alpina e ammirare le cime circostanti.

· Caminetto: Per serate accoglienti dopo una giornata sulle piste.

· Garage e parcheggio: Soluzioni di parcheggio pratiche > Parcheggio interno per 25.000 CHF per unità. / 2 posti possibili

· Ascensore: Accesso facile a tutti i piani, ideale per famiglie e persone con mobilità ridotta.

· Deposito sci: con armadietti riscaldati

· Accessibilità: L'appartamento è completamente accessibile alle persone con disabilità.

· Familiare: Un ambiente sicuro e accogliente per i bambini. Negozi e servizi nelle immediate vicinanze.


Ambiente e ambiente di vita: Morgins è una destinazione popolare per gli amanti della montagna, con molti sentieri segnalati, piste da sci e natura incontaminata a portata di mano. La zona è tranquilla di giorno e di notte, offrendo assoluta tranquillità. Il sole estivo è abbondante, ideale per sfruttare al massimo la terrazza e il balcone.

Cerchi un pied-à-terre alpino, una seconda casa o un investimento in immobili di montagna, questo appartamento rinnovato offre un'opportunità rara in una delle stazioni più belle delle Alpi vaudesi.

Se devi vendere una proprietà per comprare la tua nuova casa, ti offriamo più di 30 anni di esperienza nelle vendite. Durante questi anni, abbiamo sviluppato una presentazione unica con i nostri Virtual Tour delle proprietà. La nostra presenza rafforzata sui portali immobiliari ci rende un partner ideale.


Informazioni e visite; Thierry Lenoir / 079 476 08 11
Prezzo CHF
645 000.-
CAP
1875
Locali
3.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro

Thierry

1950, Sion

Annunci simili

  • Appartamenti con 3,5 locali a Morgins / Seconda casa
    Appartamenti con 3,5 locali a Morgins / Seconda casa
    765 000.-
  • Duplex nuovo con giardino - Eleganza alpina nel cuore
    Duplex nuovo con giardino - Eleganza alpina nel cuore
    690 000.-
  • Duplex nuovo con giardino - Eleganza alpina nel cuore
    Duplex nuovo con giardino - Eleganza alpina nel cuore
    690 000.-
  • Meravigliosa appartamento di 3,5 locali con vista sulla
    Meravigliosa appartamento di 3,5 locali con vista sulla
    776 000.-
  • Appartamento moderno di 3,5 locali a Conthey  vista
    Appartamento moderno di 3,5 locali a Conthey vista
    2 200.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali al 2° piano - nel cuore di Fiesch
    Appartamento 3,5 locali al 2° piano - nel cuore di Fiesch
    790 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 3,5 locali con vista montagna
    Meraviglioso appartamento di 3,5 locali con vista montagna
    770 000.-
  • Affascinante appartamento di 3.5 locali nel pittoresco
    Affascinante appartamento di 3.5 locali nel pittoresco
    1 100.- al mese
  • 4,5 pezzi d'eccezione nei sottotetti!
    4,5 pezzi d'eccezione nei sottotetti!
    1 070 000.-
  • 795 000.-
  • Meraviglioso appartamento nel centro di Morgins!
    Meraviglioso appartamento nel centro di Morgins!
    995 000.-
  • Meraviglioso appartamento nel centro di Morgins!
    Meraviglioso appartamento nel centro di Morgins!
    995 000.-
  • Appartamento esclusivo di 5,5 locali a Grengiols  appena
    Appartamento esclusivo di 5,5 locali a Grengiols appena
    Su richiesta
  • Sogno alpino con panorama a Saas-Balen
    Sogno alpino con panorama a Saas-Balen
    389 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali curato con vista sulla montagna
    Appartamento di 3,5 locali curato con vista sulla montagna
    439 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.