Nel cuore di un quartiere calmo e residenziale di Martigny, la Residenza La Romanée offre 8 appartamenti nuovi distribuiti in due piccoli edifici di alto standing, con prestazioni accurate e architettura contemporanea.
Questo appartamento di 3.5 locali al 1° piano beneficia di una terrazza angolare di quasi 63 m², uno spazio esterno generoso raramente disponibile in questo tipo di superficie abitabile.
Superficie abitabile di 96.05 m², soggiorno di 36.4 m², camera da letto principale di 16.5 m² con bagno privato, seconda camera da letto di 10.5 m² e bagno doccia indipendente.
Un caveau privato e un locale per biciclette completano questa proprietà.
Costruzione Minergie-P con pannelli solari.
Posto auto in più: CHF 40'000 coperto o CHF 30'000 all'aperto.
Un appartamento raro per la generosità del suo esterno, in una piccola coproprietà di soli 8 alloggi che garantisce tranquillità e intimità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.