Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare indipendente di 6,5 locali in una

895 000.-

01.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8586, Erlen
Tradotto automaticamente
In un quartiere di case unifamiliari molto tranquillo con vista sul verde a Riedt bei Erlen, questa casa unifamiliare di 6,5 locali con un garage doppio e un grande giardino vi aspetta. La proprietà, costruita nel 1977, si presenta in uno stato semplice e convince con la sua solida sostanza di costruzione - una casa che offre molto spazio per tutta la famiglia e porta condizioni ideali per idee di progettazione individuali.

Entrate nella casa al piano terra (al livello della strada). Un ampio ingresso offre molto spazio per un guardaroba e per ricevere i vostri ospiti. L'accesso diretto alla casa tramite il garage doppio è particolarmente pratico. Allo stesso piano, c'è anche una camera per gli ospiti o uno studio, direttamente adiacente alla quale si trova un moderno bagno per gli ospiti con WC, lavandino e doccia.

Tramite una breve scala, raggiungete il mezzo piano successivo. Qui, un grande spazio di vita e di pranzo aperto con accesso al soggiorno in vetro vi invita a soffermarvi. Le numerose finestre lasciano entrare molta luce, l'alto soffitto sottolinea il senso di spazio e di luminosità. I giorni più freddi dell'anno, un caminetto offre calore e comfort. Un punto di forza particolare è il soggiorno in vetro: qui potete godere di una bella vista sul giardino, anche con tempo cattivo. La cucina è accessibile dalla scala. È piuttosto semplicemente arredata ma dispone di un passaggio pratico verso la sala da pranzo.

Al piano superiore, si trovano le camere da letto e il secondo bagno. Alla fine del corridoio, una grande camera da letto principale vi aspetta, le due camere dei bambini sono anch'esse accessibili dal corridoio. Le camere da letto, così come il corridoio, deliziano con i loro soffitti alti, gli armadi a muro offrono molto spazio di archiviazione. Il secondo bagno è anch'esso accessibile dal corridoio: è dotato di WC e lavandino, una vasca da bagno promette relax dopo una giornata piena di attività.

La cantina offre anch'essa molto spazio. Al centro, si trova una grande sala hobby che non lascia alcun desiderio insoddisfatto e può essere utilizzata, ad esempio, come sala fitness, studio, laboratorio o spazio di vita supplementare. Direttamente adiacente si trova una cantina naturale, ideale per immagazzinare frutta, verdura o vino. In un'altra stanza, la tecnologia con il riscaldamento centrale (olio) è alloggiata, e c'è anche una lavatrice e una possibilità di appendere i panni. La stanza del serbatoio, che offre anche uno spazio di archiviazione supplementare, completa l'offerta di locali nella cantina.

La proprietà è stata costruita nel 1977. È semplicemente costruita e lascia quindi molta libertà per l'attuazione delle vostre idee. Ha una buona sostanza di costruzione.

Ipoteca alla Thurgauer Kantonalbank CHF 349 000
Durata fino al 30.11.2027 al 2,7 % deve essere ripresa
Prezzo CHF
895 000.-
CAP
8586
Locali
6.5
Tipo
Acquistare
Altro
Kurt Brüschweiler

Kurt Brüschweiler

8580, Amriswil

Annunci simili

  • Casa unifamiliare di 6,5 locali vicino alla fermata
    Casa unifamiliare di 6,5 locali vicino alla fermata
    1 950 000.-
  • Casa unifamiliare di 7,5 locali con vista da sogno e
    Casa unifamiliare di 7,5 locali con vista da sogno e
    1 350 000.-
  • Casa unifamiliare a Winkel: posizione tranquilla con vista
    Casa unifamiliare a Winkel: posizione tranquilla con vista
    2 350 000.-
  • Incantevole casa unifamiliare di 6,5 locali con
    Incantevole casa unifamiliare di 6,5 locali con
    1 370 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali indipendente in una
    Casa unifamiliare di 5,5 locali indipendente in una
    1 580 000.-
  • Casa unifamiliare 5.5 locali con serra e edificio
    Casa unifamiliare 5.5 locali con serra e edificio
    1 040 000.-
  • Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    1 290 000.-
  • Vivere con giardino
    Vivere con giardino
    1 590 000.-
  • Casa d'angolo attraente in un ambiente familiare
    Casa d'angolo attraente in un ambiente familiare
    950 000.-
  • Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    900 000.-
  • Riservato: casa a schiera di 6,5 locali in una zona
    890 000.-
  • Erlenbach: ampia casa a schiera con ascensore e terrazze
    Erlenbach: ampia casa a schiera con ascensore e terrazze
    5 500 000.-
  • Casa di 6,5 locali con grande giardino
    Casa di 6,5 locali con grande giardino
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali con grande area giardino e
    Casa unifamiliare di 6,5 locali con grande area giardino e
    795 000.-
  • Freistehendes, gepflegtes 6-Zimmer Einfamilienhaus an
    Freistehendes, gepflegtes 6-Zimmer Einfamilienhaus an
    1 600 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.