Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un rifugio nella natura / Ein Rückzugsort in der Natur

375 000.-

04.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6596, Gordola
Traduzione non ancora disponibile
RES. PRIMARIA O SECONDARIA - In una posizione tranquilla e immersa nella natura a Gordola, alle porte della suggestiva Valle Verzasca, troviamo questa graziosa casa di 2.5 locali, ideale per chi desidera un piccolo rifugio dove ritrovare la tranquillità e godersi la natura. Gli ambienti sono raccolti e accoglienti; il carattere intimo della proprietà e il contesto in cui è inserita creano un’atmosfera piacevole e autentica, lontana dalla frenesia quotidiana. A rendere ancora più attrattiva la proprietà è lo spazio esterno, dove la terrazza con pergola, il caratteristico tavolo in sasso e l’angolo barbecue creano un ambiente ideale per pranzi e cene all’aperto e piacevoli momenti di relax. La vicinanza alla Valle Verzasca rende inoltre questa proprietà un interessante punto di partenza per passeggiate ed escursioni alla scoperta di uno degli angoli più affascinanti del Ticino. Un garage box e un posteggio esterno completano questa interessante offerta.

ERST- ODER ZWEITWOHNSITZ - Dieses hübsche 2.5-Zimmer-Haus in Gordola, am Eingang zum malerischen Verzascatal, befindet sich in ruhiger Lage mitten in der Natur. Es ist ideal für alle, die sich einen kleinen Rückzugsort wünschen, um Ruhe zu finden und die Natur zu geniessen. Die Räume sind gemütlich und einladend. Der intime Charakter der Liegenschaft und ihre idyllische Lage inmitten unberührter Natur schaffen eine angenehme und authentische Atmosphäre, fernab vom Trubel des Alltags. Der Aussenbereich mit Terrasse, Pergola, charakteristischem Steintisch und Grillecke lädt zu Mittag- und Abendessen im Freien sowie zu entspannten Momenten ein. Dank der Nähe zum Verzascatal ist die Liegenschaft zudem ein idealer Ausgangspunkt für Spaziergänge und Wanderungen, um eine der faszinierendsten Ecken des Tessins zu entdecken. Eine Garagenbox und ein Aussenparkplatz runden das Angebot ab.
Prezzo CHF
375 000.-
CAP
6596
Locali
2.5
Superficie
52
Tipo
Acquistare
Altro
Assofide SA

Assofide SA

Annunci simili

  • Casa con splendida vista aperta  sul Locarnese
    Casa con splendida vista aperta sul Locarnese
    1 175 000.-
  • Charmantes Rustico mit atemberaubendem Panoramablick in
    Charmantes Rustico mit atemberaubendem Panoramablick in
    890 000.-
  • Un sogno che diventa realtà / Hier wird ein Traum wahr
    Un sogno che diventa realtà / Hier wird ein Traum wahr
    750 000.-
  • 750 000.-
  • Affascinante casa ticinese / Charmantes Tessinerhaus
    Affascinante casa ticinese / Charmantes Tessinerhaus
    950 000.-
  • 450 000.-
  • 440 000.-
  • 450 000.-
  • Incantevole rustico di 5.5 locali / Charmantes 5.5 -
    Incantevole rustico di 5.5 locali / Charmantes 5.5 -
    580 000.-
  • Tessin, Brione s/Minusio, Val Resa - Rustico ristrutturato
    Tessin, Brione s/Minusio, Val Resa - Rustico ristrutturato
    450 000.-
  • TRANQUILLA, IN POSIZIONE SOLEGGIATA
    TRANQUILLA, IN POSIZIONE SOLEGGIATA
    850 000.-
  • 680 000.-
  • Il calore di una casa autentica / Die Wärme eines
    Il calore di una casa autentica / Die Wärme eines
    690 000.-
  • 440 000.-
  • 1 480 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.