Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare - Cabbio

498 000.-

30.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6838, Muggio
Nel suggestivo nucleo di Cabbio, nel Comune di Breggia, immersa nella tranquilla e panoramica Valle di Muggio, proponiamo in vendita una caratteristica CASA di 4,5 locali, sviluppata su 3 livelli, rinnovata e ampliata nel 1994, con una superficie abitabile di circa 120 m² e ca. 167 mq totali. Limmobile, situato allingresso del centro storico, appena sopra la piazza della chiesa, offre una splendida vista aperta sul Monte Generoso e sul Monte Bisbino, regalando un contesto unico tra storia e natura. Al pianterreno si trova l'entrata con atrio d'ingresso-scale, un ampio locale hobby dotato di servizio doccia, locale riscaldamento (nafta con radiatori) e lavanderia, ripostiglio-sottoscala. Primo piano: atrio, bagno di servizio, soggiorno con camino e sala da pranzo con balcone panoramico, cucina abitabile molto luminosa, piano cottura in vetroceramica ed elettrodomestici recenti (forno, frigorifero e lavastoviglie). 2. piano: atrio, ampio bagno padronale dotato di doccia, vasca e finestra, la zona notte comprende camera padronale con armadi su misura, seconda camera con armadi a muro e balcone con vista. Soffiti con travi in legno a vista, che conferiscono un fascino autentico agli ambienti. Completa la proprietà un orto privato nelle immediate vicinanze della casa. Accesso diretto alla piazza principale del paese, con fermata del bus a pochi metri come pure un ampio posteggio pubblico gratuito. I sentieri escursionistici e i principali punti dinteresse, tra cui il Museo Etnografico, la Cantina Cavallini e la dispensa del paese, sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo la posizione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura e nella storia locale. Labitazione conserva dettagli storici e finiture tipiche, come soffitti in legno e elementi architettonici originali, risultando perfetta come residenza primaria per chi cerca un contesto autentico e rilassante. Chiama subito per una visita!
Prezzo CHF
498 000.-
CAP
6838
Locali
4.5
Superficie
167
Tipo
Acquistare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • Affascinante rustico immerso nella tranquillità
    Affascinante rustico immerso nella tranquillità
    185 000.-
  • GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO
    GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO
    440 000.-
  • Casa unifamiliare - Sagno
    Casa unifamiliare - Sagno
    755 000.-
  • Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    850 000.-
  • Casa unifamiliare - Breganzona
    Casa unifamiliare - Breganzona
    1 350 000.-
  • Casa unifamiliare con vista panoramica ad Arogno
    Casa unifamiliare con vista panoramica ad Arogno
    680 000.-
  • Casa unifamiliare - Caneggio
    Casa unifamiliare - Caneggio
    195 000.-
  • Casa unifamiliare - Novaggio
    Casa unifamiliare - Novaggio
    440 000.-
  • Incantevole soluzione unifamiliare con possibilità di
    Incantevole soluzione unifamiliare con possibilità di
    1 690 000.-
  • Casa unifamiliare - Caneggio
    Casa unifamiliare - Caneggio
    680 000.-
  • Casa unifamiliare con giardino e splendida vista aperta
    Casa unifamiliare con giardino e splendida vista aperta
    695 000.-
  • Casa unifamiliare nella soleggiatissima Val di Blenio
    Casa unifamiliare nella soleggiatissima Val di Blenio
    350 000.-
  • Casa unifamiliare - Pugerna
    Casa unifamiliare - Pugerna
    450 000.-
  • Casa unifamiliare - Lavorgo
    Casa unifamiliare - Lavorgo
    590 000.-
  • Iragna - Casa unifamiliare 4.5 locali con ampio giardino e
    Iragna - Casa unifamiliare 4.5 locali con ampio giardino e
    920 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.