Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Monte - Casa indipendente con la migliore vista, abitabile tutto l'anno

780 000.-

27.10.2026
Immobili
Ticino
6661, Loco
Tradotto automaticamente
No agenti immobiliari!

Casa indipendente con giardino e splendida vista, zona pranzo all'aperto e terrazza con idromassaggio, carport e altri 2 posti auto. Ampio ripostiglio e locale magazzino e locale caldaia. Nuova pompa di calore aria-acqua con radiatori in tutte le stanze. Tutti gli allacciamenti: acqua, scarichi, elettricità, telefono, internet.

Piano terra

Ingresso con guardaroba e cantinetta per vini

destra: nuova cucina abitabile con camino elettrico

sinistra: lavatrice, asciugatrice, congelatore, ripostiglio

1° piano: a destra ampia camera da letto, a sinistra: bagno con vasca e doccia, WC, lavabo

sinistra: WC separato con lavabo

2° piano destra: ampio ufficio e cabina armadio con armadi

sinistra: ampia camera da letto con armadio

Mansarda aperta senza pareti con bar e soggiorno

Tutta la casa completamente arredata. Inventario completo, attrezzi da giardino, mobili, accessori con generatore di emergenza (nuovo, mai usato).

Vista non ostruibile, posti auto privati, ingresso direttamente sulla strada. Fermata dell'autobus a 50 metri con orario regolare. Clima piacevole tutto l'anno, in estate più fresco rispetto al lago, in inverno mite.

Altro

Gli interessati che si faranno avanti fornendo nome, indirizzo e numero di telefono riceveranno ulteriori informazioni. Richieste da parte di agenti immobiliari non sono gradite! Investitori amatoriali e altri truffatori siano pregati di cercare un'altra vittima per i loro giochi.

Caratteristiche: Garage / Posto auto
Oggetto: Casa
Disponibilità: Dato non disponibile
Prezzo CHF
780 000.-
CAP
6661
Locali
6
Superficie
180
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Vocaglia 2, Comologno

Pirata del Castello

Attivo dal 11.06.2011

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Casa unifamiliare affascinante con vista da sogno
    Casa unifamiliare affascinante con vista da sogno
    2 750.- al mese
  • Casa singola / bifamiliare
    Casa singola / bifamiliare
    950 000.-
  • Casa unifamiliare con vista lontana meravigliosa
    Casa unifamiliare con vista lontana meravigliosa
    6 600.- al mese
  • GRANDE IMMOBILE - Casa indipendente con
    1 480 000.-
  • Casa unifamiliare
    Casa unifamiliare
    2 150 000.-
  • Spazio per le idee: Ampia casa unifamiliare su due piani
    Spazio per le idee: Ampia casa unifamiliare su due piani
    995 000.-
  • Casa indipendente in posizione privilegiata con vista inalterabile
    Casa indipendente in posizione privilegiata con vista inalterabile
    1 495 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente in vendita
    Casa unifamiliare indipendente in vendita
    490 000.-
  • Casa unifamiliare a schiera unilaterale con serra
    Casa unifamiliare a schiera unilaterale con serra
    3 200.- al mese
  • Casa unifamiliare indipendente con vista sul lago e
    Casa unifamiliare indipendente con vista sul lago e
    3 100 000.-
  • Moderna casa unifamiliare con lato adiacente
    Moderna casa unifamiliare con lato adiacente
    1 590 000.-
  • La vostra nuova casa con vista sul Säntis.
    La vostra nuova casa con vista sul Säntis.
    1 390 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.