Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vendesi appartamenti 4.5 locali - Gorduno

730 000.-

15.01.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6518, Gorduno
Nel tranquillo quartiere residenziale di Gorduno, a pochi minuti dal centro di Bellinzona, proponiamo in vendita spaziosi appartamenti di 4.5 locali all’interno della Residenza Gaggio situata in Via ai Chiossi, una palazzina di recente costruzione (2018) composta da sole tre unità abitative.
 
Gli appartamenti dispongono di riscaldamento con distribuzione del calore tramite serpentine, la produzione del calore avviene tramite pompa aria/acqua e collettori solari termici, serramenti in PVC con vetri isolanti a bassa emissività e elementi frangisole quali lamelle verticali motorizzate, sulle terrazze invece tende parasole a caduta verticale sempre con comando a motore.
 
Le tre unità di 4,5 locali hanno una metratura netta di 126 mq, terrazza di 9.3 mq, con accesso diretto al giardino privato per l’appartamento al piano terreno, e sono così composti: entrata e disimpegno con armadi a muro, corridoio con accesso alla prima camera 14 mq e bagno con vasca, abbiamo poi l’apertura sulla spaziosa zona giorno openspace con cucina e salotto che si affaccia sulla terrazza, proseguendo troviamo altre due camere 12 mq e 11.6 mq, e il secondo bagno con doccia.
 
Ogni appartamento ha un ampio locale deposito lavanderia privato di circa 13 mq al piano interrato.
 
All’esterno dello stabile sono disponibili 6 posteggi scoperti.
 
Appartamento 4.5 locali al PT con giardino : Fr. 820'000.00
Appartamento 4.5 locali al 1° piano : Fr. 730'000.00
Appartamento 4.5 locali al 2° piano : Fr. 750'000.00
 
Posteggi esterni : Fr. 25'000.00 (l’uno)
Prezzo CHF
730 000.-
CAP
6518
Locali
4.5
Superficie
126
Tipo
Acquistare
Altro

GiFIDE SA

6535, Roveredo GR

Annunci simili

  • Nuovi appartamenti di 4.5 locali, con vista aperta, Al Guast 23 a Camorino
    Nuovi appartamenti di 4.5 locali, con vista aperta, Al Guast 23 a Camorino
    760 000.-
  • Appartamento 4.5 Locali con Giardino Privato e 2 Posteggi
    Appartamento 4.5 Locali con Giardino Privato e 2 Posteggi
    1 900 000.-
  • Stile e Spazio: 3.5 Locali con Terrazza Coperta di Grandi
    Stile e Spazio: 3.5 Locali con Terrazza Coperta di Grandi
    857 000.-
  • Appartamento 4.5 locali di nuova costruzione
    Appartamento 4.5 locali di nuova costruzione
    645 000.-
  • 1 190 000.-
  • Cà Meazza 420
    Cà Meazza 420
    630 000.-
  • Nuovo appartamento 4.5 locali a Claro
    Nuovo appartamento 4.5 locali a Claro
    625 000.-
  • Attico Esclusivo con Ampia Terrazza coperta - 4 posteggi
    Attico Esclusivo con Ampia Terrazza coperta - 4 posteggi
    2 147 500.-
  • BELLINZONA: Vendiamo nuovi appartamenti 2.5 locali di alto
    740 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali al piano terra con grande quota
    795 000.-
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali -
    Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali -
    795 000.-
  • 4.5 locali nuovo con giardino, a 10 min da Bellinzona
    790 000.-
  • 1 100 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali
    Appartamento moderno di 4,5 locali
    1 190 000.-
  • Appartamento 4.5 locali immerso nel verde
    Appartamento 4.5 locali immerso nel verde
    985 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.