Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Stupendo appartamento in vendita a Sementina

790 000.-

10.09.2024, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6514, Sementina
L'appartamento in vendita nel comune di Sementina, situato in una zona molto tranquilla e fornita di comodi servizi, rappresenta un'ottima opportunità abitativa.
La sua vicinanza all'autostrada e alla stazione lo rende facilmente accessibile, garantendo un'ottima mobilità.

L'appartamento dispone di 4,5 locali per un totale di 131mq e comprende un open space soggiorno e cucina, 3 ampie camere, 2 bagni completi, numerosi armadi a muro, terrazza coperta di 27m2 e lavanderia privata.

La vista panoramica su piano e montagne rende l'appartamento particolarmente suggestivo, mentre l'esposizione soleggiata garantisce luminosità e calore agli ambienti.

La presenza di scuole, trasporti pubblici e negozi nelle vicinanze lo rende ideale per famiglie e professionisti che desiderano vivere in un contesto residenziale completo e ben servito.

Il prezzo di 790000 CHF + 50'000 CHF per i due posteggi interni lo rende un'opportunità conveniente per chi cerca una soluzione abitativa di qualità nella regione.

Siamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni.
Prezzo CHF
790 000.-
CAP
6514
Locali
4.5
Superficie
131
Tipo
Acquistare
Altro
PG IMMOcasa Sagl

PG IMMOcasa Sagl

6500, Bellinzona

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4.5 locali con giardino
    Ampio appartamento di 4.5 locali con giardino
    790 000.-
  • MODERNO E TRANQUILLO CON TERRAZZA
    MODERNO E TRANQUILLO CON TERRAZZA
    1 350.- al mese
  • Moderno appartamento di 3.5 locali a Sementina
    Moderno appartamento di 3.5 locali a Sementina
    625 000.-
  • Luminoso appartamento di 4 locali a Sementina
    Luminoso appartamento di 4 locali a Sementina
    2 050.- al mese
  • Luminoso 3.5 locali ristrutturato
    Luminoso 3.5 locali ristrutturato
    1 380.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3,5 locali a Pontresina
    Affascinante appartamento di 3,5 locali a Pontresina
    1 600 000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali con camino a
    Elegante appartamento di 4.5 locali con camino a
    Su richiesta
  • Appartamento di 3.5 locali con giardino a Camorino
    Appartamento di 3.5 locali con giardino a Camorino
    480 000.-
  • Vendesi moderno appartamento di 3.5 locali
    Vendesi moderno appartamento di 3.5 locali
    830 000.-
  • BALERNA: AMPIO E CARATTERISTICO 3 LOCALI A REDDITO
    BALERNA: AMPIO E CARATTERISTICO 3 LOCALI A REDDITO
    360 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    500 000.-
  • Affascinante attico di 4,5 locali con vista mozzafiato a
    Affascinante attico di 4,5 locali con vista mozzafiato a
    Su richiesta
  • Accogliente 3,5 locali con la vista sui vigneti
    Accogliente 3,5 locali con la vista sui vigneti
    315 000.-
  • Le vostre vacanze immersi nella natura!
    Le vostre vacanze immersi nella natura!
    740 000.-
  • Elegante 3.5 Locali con Bella Vista e Massima Tranquillità
    Elegante 3.5 Locali con Bella Vista e Massima Tranquillità
    750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.