Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza Nessi

475 000.-

07.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6600, Locarno
Casa Nessi
Residenza primaria. Ristrutturato nel 2023, questo accogliente appartamento di 3.5 locali si trova nel suggestivo centro di Locarno, in una posizione davvero strategica e al tempo stesso riservata. L’immobile è situato all’interno di una palazzina composta da sole tre unità abitative: una realtà intima e raccolta che garantisce tranquillità, privacy e un’atmosfera familiare, pur restando a pochi passi da tutti i principali servizi, dai negozi ai trasporti pubblici, fino alle scuole e agli spazi culturali della città.
L’appartamento si distingue per la sua distribuzione funzionale e la luminosità degli ambienti. La zona giorno si apre con una moderna cucina open space, pratica e ben organizzata, che si integra perfettamente con il soggiorno e la zona pranzo in un unico ambiente conviviale. Da qui si accede al balcone, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
La zona notte offre due camere da letto, versatili e ben proporzionate, perfette sia come spazio per una famiglia sia come soluzione per chi desidera un ambiente dedicato allo smart working o agli ospiti. A disposizione anche un bagno completo, semplice ma funzionale.
La palazzina non dispone di ascensore e L'accesso ai piani avviene tramite scale.
Completano la proprietà una cantina privata, utile come spazio extra di deposito, e un comodo posteggio esterno che rappresenta un grande valore aggiunto nel centro città.
Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza primaria moderna, pratica e accogliente, in un contesto curato e con la comodità di avere tutto a portata di mano. Un appartamento che unisce funzionalità, luminosità e una posizione di grande interesse.
L’immobile è stato valutato da Banca Stato la quale conferma un’eventuale finanziamento al prezzo indicato.

Caratteristiche principali:
· Zona centrale
· Cantina privata
· Ristrutturato nel 2023
· Posteggio esterno a CHF 20'000
· Con approvazione bancaria
· Residenza primaria
Prezzo CHF
475 000.-
CAP
6600
Locali
3.5
Superficie
75
Tipo
Acquistare
Altro
Specht & Lappe Real Estate

Specht & Lappe Real Estate

6600, Locarno

Annunci simili

  • Residenza Lumino - Tre
    Residenza Lumino - Tre
    1 105 000.-
  • Residenza Lumino - Tredici
    Residenza Lumino - Tredici
    915 000.-
  • Locarno - luminoso appartamento di 3.5 locali
    Locarno - luminoso appartamento di 3.5 locali
    610 000.-
  • Palazzo Panorama Appartamento 33
    Palazzo Panorama Appartamento 33
    650 000.-
  • LOCARNO ZENTRUM - 3,5 Zi. Wohnung
    LOCARNO ZENTRUM - 3,5 Zi. Wohnung
    850 000.-
  • Locarno - luminoso appartamento di 3.5 locali
    Locarno - luminoso appartamento di 3.5 locali
    595 000.-
  • Exklusive 3.5-Zimmer-Wohnung mit Seesicht in Locarno
    Exklusive 3.5-Zimmer-Wohnung mit Seesicht in Locarno
    740 000.-
  • Residenza Lumino - Dodici
    Residenza Lumino - Dodici
    895 000.-
  • Minusio - splendido appartamento di 3.5 con giardino privato
    Minusio - splendido appartamento di 3.5 con giardino privato
    1 175 000.-
  • Condominio Raggio di Luna - A3
    Condominio Raggio di Luna - A3
    840 000.-
  • MODERNO appartamento di 3.5 locali in nuova costruzione
    MODERNO appartamento di 3.5 locali in nuova costruzione
    730 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.