Spedisci un articolo
Messaggi

LUMINOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZE E PISCINA A PONTE CAPRIASCA

640 000.-

16.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6946, Ponte Capriasca
Accogliente e Luminoso 4.5 locali di ca.120 mq, con 2 terrazze di 30 mq complessivi, completamente ristrutturato nel 2017 e situato in posizione rialzata al piano terra in una residenza con ascensore e piscina comune edificata nel 1980, immersa nel verde e nella tranquillità di una zona con ottima esposizione solare, in posizione riservata, a Ponte Capriasca.
Ideale per una famiglia con bambini e a soli 10 minuti dalla città di Lugano.

L’appartamento si compone di:
atrio, ampio soggiorno/sala da pranzo con grandi vetrate ed uscita su terrazza e giardino residenziale da cui si gode di una bellissima vista aperta sui monti, sulle caratteristiche case circostanti e sul verde, moderna cucina open-space dotata di forno, frigo, congelatore, lavastoviglie, piano di cottura in vetro-ceramica, dispensa estraibile ed un’ulteriore spaziosa cabina angolare ideale per il deposito di prodotti ed elettrodomestici.
La zona notte comprende 2 spaziose camere singole, entrambe con ampi armadi, un bagno con vasca, una ampia camera master matrimoniale di ben 21 mq munita di armadio ed un ulteriore bagno finestrato con box doccia, lavabo, wc e bidet.

Il complesso mette inoltre a disposizione un giardino ad uso comune, una bellissima piscina ed un locale lavanderia residenziale.

L’unità è dotata di serramenti in PVC con vetri doppi, tapparelle ed impianto di riscaldamento alimentato a gasolio e distribuito mediante caloriferi, con spese condominiali pari a ca. 380 CHF mensili.

Nella residenza sono inoltre ben accetti gli animali domestici.

L’immobile è ideale sia come abitazione primaria che come residenza secondaria ed è situato a pochi passi dai mezzi pubblici, dalla scuola d’infanzia ed elementare, a pochi minuti a piedi dalle infrastrutture cittadine ed a pochi minuti in auto dallo svincolo autostradale di Lugano Nord, mentre il centro di Lugano si raggiunge in ca. 15 minuti d’auto o con i mezzi pubblici.

Completano la proprietà una cantina assegnata e 2 posteggi esterni di cui uno coperto e uno scoperto a 20’000 CHF cad., esclusi dal prezzo di vendita.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
MB/4668
Prezzo CHF
640 000.-
CAP
6946
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • ATTICO 4.5 LOCALI + STANZE EXTRA E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    ATTICO 4.5 LOCALI + STANZE EXTRA E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    1 510 000.-
  • STUPENDO 5.5 CON GIARDINO E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    STUPENDO 5.5 CON GIARDINO E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    2 490 000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850 000.-
  • GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    745 000.-
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    710 000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    AMPIO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    680 000.-
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    2 850.- al mese
  • AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    1 030 000.-
  • AMPIO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA E VISTA APERTA IN CAPRIASCA
    AMPIO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA E VISTA APERTA IN CAPRIASCA
    595 000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI INDIPENDENTE CON GIARDINO A MANNO
    AMPIO 4.5 LOCALI INDIPENDENTE CON GIARDINO A MANNO
    790 000.-
  • Bidogno/ Capriasca vendesi 4.5 locali
    Bidogno/ Capriasca vendesi 4.5 locali
    800 000.-
  • LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    1 430 000.-
  • MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA
    MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA
    760 000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 190 000.-
  • STUPENDO E AMPIO 4.5 LOCALI VISTA LAGO NEL VERDE A CARONA
    STUPENDO E AMPIO 4.5 LOCALI VISTA LAGO NEL VERDE A CARONA
    1 095 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.