Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico - Blenio

496 000.-

12.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6719, Aquila
In Ticino, nel suggestivo villaggio di Aquila, nel cuore della Valle di Blenio, nasce un'esclusiva residenza composta da 8 appartamenti, frutto della completa e accurata ristrutturazione di una storica casa ticinese.
Un progetto che coniuga il fascino dell'architettura tradizionale con il comfort e gli standard abitativi contemporanei, immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza.
La residenza si sviluppa su 4 livelli fuori terra ed un piano seminterrato per le cantine private ed offre 6 appartamenti di 2,5 locali distribuiti tra il piano terreno ed il 2 piano, oltre a 2 eleganti attici duplex di 3,5 locali situati al terzo e all'ultimo livello.
Le superfici, comprese indicativamente tra 40 e 60 m², sono progettate per garantire ambienti funzionali, luminosi e accoglienti, ideali sia come abitazione principale che come residenza di vacanza o investimento immobiliare.
Tra le varie caratteristiche, vi sono la sauna condominiale, l'ascensore, il riscaldamento con termopompa-serpentine e l'impianto fotovoltaico.
Inoltre, nella stessa Valle di Blenio si trovano i comprensori dedicati allo sci di fondo e allo sci alpino di Nara, Campo Blenio e Campra. Durante la stagione estiva, la valle offre inoltre numerose opportunità per splendide escursioni, permettendo di scoprire il fascino di questo territorio e delle sue innumerevoli montagne.
Ogni appartamento dispone di un comodo posteggio esterno dedicato, assicurando praticità e comfort nella vita quotidiana.
I prezzi partono da CHF 284'700. per gli appartamenti di 2,5 locali e CHF 496'000. per i duplex di 3,5 locali. I posteggi esterni sono disponibili al prezzo di CHF 15'000. ciascuno.
Un'opportunità unica per vivere l'autenticità del Ticino, circondati da montagne, natura incontaminata e dalla tranquillità di uno dei borghi più affascinanti della Valle di Blenio, senza rinunciare al comfort di una residenza moderna e di qualità.
Chiama subito per prenotare il tuo nuovo appartamento in questa bella posizione collinare !
Prezzo CHF
496 000.-
CAP
6719
Locali
3.5
Superficie
62
Tipo
Acquistare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • Appartamento - Blenio
    Appartamento - Blenio
    284 700.-
  • Campo Blenio: un gioiellino in mezzo alla natura
    Campo Blenio: un gioiellino in mezzo alla natura
    360 000.-
  • Splendido attico di 6 locali con vista panoramica a Biasca
    Splendido attico di 6 locali con vista panoramica a Biasca
    990 000.-
  • Affascinante attico di 4,5 locali con vista mozzafiato a
    Affascinante attico di 4,5 locali con vista mozzafiato a
    Su richiesta
  • Nuova palazzina in edificazione di design
    Nuova palazzina in edificazione di design
    1 810 000.-
  • Attico di lusso con vista lago a Canobbio  Nuova
    Attico di lusso con vista lago a Canobbio Nuova
    1 820 000.-
  • Appartamenti arredati a San Bernardino
    Appartamenti arredati a San Bernardino
    Su richiesta
  • SAN BERNARDINO  3.5 LOC. VIVI CON STILE IN CASA MONTANA
    SAN BERNARDINO 3.5 LOC. VIVI CON STILE IN CASA MONTANA
    680 000.-
  • Splendido attico di 5.5 locali con terrazza panoramica
    Splendido attico di 5.5 locali con terrazza panoramica
    980 000.-
  • Appartamento luminoso di 2.5 locali con balcone a Melano,
    Appartamento luminoso di 2.5 locali con balcone a Melano,
    1 380.- al mese
  • Appartamento di nuova costruzione 4.5 locali a Canobbio
    Appartamento di nuova costruzione 4.5 locali a Canobbio
    1 600 000.-
  • Residenza di lusso "Blade", ampio appartamento con giardino
    Residenza di lusso "Blade", ampio appartamento con giardino
    Su richiesta
  • Nuovo spazioso appartamento all'ultimo piano con bella
    Nuovo spazioso appartamento all'ultimo piano con bella
    770 000.-
  • MAGNIFICO ATTICO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA VISTA LAGO A ROVIO
    MAGNIFICO ATTICO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA VISTA LAGO A ROVIO
    510 000.-
  • Appartamento moderno di 4 locali a Melano  Nuovo edificio
    Appartamento moderno di 4 locali a Melano Nuovo edificio
    2 100.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.