Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento - Caslano

625 000.-

30.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6987, Caslano
Vi presentiamo le nuove Residenze Brenchio, che sorgono nelle immediate vicinanze di uno dei nuclei storici di Caslano, in una posizione che unisce autenticità, tranquillità e funzionalità, sia come residenza primaria che secondaria. Pensate come un'oasi urbana protetta, offrono un perfetto equilibrio tra riservatezza residenziale e accessibilità quotidiana. A soli 200 metri si trova la stazione ferroviaria, che consente spostamenti rapidi verso il centro di Lugano e l'intera regione. A pochi minuti dalle residenza si trovano il golf club immerso nel verde, un tennis club attrezzato, un pittoresco porticciolo turistico, negozi, scuole, numerosi percorsi naturalistici ed altri servizi. Le Residenze Brenchio ci combinano in sostenibilità e comfort e si compongono di 2 blocchi abitativi (la Ca' Vegia e la Ca' Növa). La Ca' Vegia sorge all'interno del nucleo storico e si erge su 4 piani offrendo 1 appartamento di 3,5 locali per piano, dotati di spazi esterni, posteggi, cantine e locali accessori. La Ca' Növa sorge sulla strada cantonale e si sviluppa su 3 piani. Offre al piano terra un locale adatto ad attività commerciali o amministrative e, sui piani superiori, 2 appartamenti di 2,5 locali e 2 appartamenti di 3,5 locali, dotati di posteggi esterni, terrazze e cantine. Prezzi a partire da chf 490.000.- (appartamento 2,5 locali). Vivere sulle sponde del Lago di Lugano, in un complesso abitativo esclusivo tra benessere e privacy. Chiama subito per maggiori informazioni!
Prezzo CHF
625 000.-
CAP
6987
Locali
3.5
Superficie
91
Tipo
Acquistare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • Appartamento - Caslano
    Appartamento - Caslano
    490 000.-
  • Il tuo rifugio nel cuore di Claslano
    Il tuo rifugio nel cuore di Claslano
    1 400.- al mese
  • NUOVO 3.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO E TERRAZZA A CASLANO
    NUOVO 3.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO E TERRAZZA A CASLANO
    770 000.-
  • A REDDITO - NUOVO ATTICO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A CASLANO
    A REDDITO - NUOVO ATTICO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A CASLANO
    670 000.-
  • Nucleo di Caslano - RESIDENZA SECONDARIA
    Nucleo di Caslano - RESIDENZA SECONDARIA
    450 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    640 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    670 000.-
  • CASLANO - 2.5 locali mansardato
    CASLANO - 2.5 locali mansardato
    1 150.- al mese
  • NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    670 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    NUOVA COSTRUZIONE RESIDENZA OASIS
    2 000.- al mese
  • Esclusivi appartamenti 4.5 locali nel cuore di Lugano
    Esclusivi appartamenti 4.5 locali nel cuore di Lugano
    1 423 000.-
  • Vivere a due passi dal lago
    Vivere a due passi dal lago
    1 700.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali
    Appartamento di 2.5 locali
    1 300.- al mese
  • Tra lago e collina: il tuo 3.5 locali a Cassarate
    Tra lago e collina: il tuo 3.5 locali a Cassarate
    2 075.- al mese
  • Vivere vicino al lago
    Vivere vicino al lago
    1 550.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.