Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AMPIO E MERAVIGLIOSO MONOLOCALE AL PIANO TERRA A CAPOLAGO

230 000.-

Oggi 02:25, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6825, Capolago
Meraviglioso appartamento monolocale di ca. 50 mq, a Capolago, situato in una palazzina di nucleo che affascina per la sua completa ristrutturazione, preservando intatte le caratteristiche tipiche delle case storiche del paese.

Esiste la possibilità di richiedere al comune di Capolago l’uso dell’immobile come residenza secondaria o come ufficio.

All’ingresso, un antico portone in legno accoglie gli ospiti, conducendoli attraverso scalinate in pietra e ringhiere in ferro battuto. L’appartamento stesso si trova al piano terra, garantendo un facile accesso, e vanta una zona living luminosa con un angolo cucina dotato di tutti gli elettrodomestici necessari.
Il bagno è completo di una moderna doccia, mentre l’atrio offre ampio spazio; inoltre, c’è uno comodo locale dove poter installare una colonna lavasciuga.

L’edificio è stato attentamente rinnovato ed isolato per garantire il massimo comfort abitativo, serramenti di alta qualità in PVC con vetri doppi che assicurano un isolamento acustico eccellente, porta d’ingresso blindata, pavimentazioni in grès porcellanato e lamnato conferiscono un tocco di eleganza all’ambiente, è stata posata una nuova cucina e l’impianto di riscaldamento è alimentato a gas e distribuito tramite termosifoni.

ll monolocale è inoltre molto valorizzato dalla vicinanza a tutti i servizi e mezzi di trasporto e dalla prossimità alla riva del lago, con scuole, asilo nido, posta e supermercati a pochi passi, stazione ferroviaria e bus nelle vicinanze, ingresso autostradale a soli 2 km.

Sebbene non ci sia un posto auto privato, è possibile usufruire dei parcheggi pubblici situati proprio di fronte all’edificio, grazie ad un abbonamento comunale.

Completa le pertinenze una cantina al piano.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
SM/6012
Prezzo CHF
230 000.-
CAP
6825
Locali
1
Superficie
50
Tipo
Acquistare
Altro
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • STUPENDO E MODERNO 2.5 DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPOLAGO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPOLAGO
    690 000.-
  • CARATTERISTICO E SPAZIOSO 2.5 LOCALI COME NUOVO A CAPOLAGO
    CARATTERISTICO E SPAZIOSO 2.5 LOCALI COME NUOVO A CAPOLAGO
    430 000.-
  • Monolocale completamente rinnovato e arredato
    Monolocale completamente rinnovato e arredato
    950.- al mese
  • APPARTAMENTO MANSARDATO A CAPOLAGO
    420 000.-
  • Strategico monolocale, AMMOBILIATO, 1. MENSILITÀ GRATUITA
    Strategico monolocale, AMMOBILIATO, 1. MENSILITÀ GRATUITA
    880.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    950.- al mese
  • Ampio monolocale a pochi passi da tutti i principali
    Ampio monolocale a pochi passi da tutti i principali
    880.- al mese
  • Monolocale con tutti i comfort, 1. MENSILITÀ GRATUITA
    Monolocale con tutti i comfort, 1. MENSILITÀ GRATUITA
    910.- al mese
  • Magnifico appartamento all'ultimo piano con vista lago!
    Magnifico appartamento all'ultimo piano con vista lago!
    2 050.- al mese
  • Prima locazione dopo il risanamento, direttamente sul lago
    Prima locazione dopo il risanamento, direttamente sul lago
    2 885.- al mese
  • Prima locazione dopo il risanamento, direttamente sul lago
    Prima locazione dopo il risanamento, direttamente sul lago
    2 070.- al mese
  • Prima locazione dopo il risanamento, direttamente sul lago
    Prima locazione dopo il risanamento, direttamente sul lago
    1 590.- al mese
  • Capolago - confortevole appartamento di 4.5 locali
    Capolago - confortevole appartamento di 4.5 locali
    1 750.- al mese
  • 4.5 a piccolo prezzo - 4.5 zum kleinen Preis
    4.5 a piccolo prezzo - 4.5 zum kleinen Preis
    380 000.-
  • PRESTIGIOSO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO E GIARDINO A CAPOLAGO
    PRESTIGIOSO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO E GIARDINO A CAPOLAGO
    950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.