Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a schiera moderna di 4 locali a Oensingen

850 000.-

11.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4702, Oensingen
Tradotto automaticamente
Questa proprietà è messa all'asta. Il valore stimato ufficiale è di Fr. 850'000, mentre il prezzo di aggiudicazione all'asta può essere inferiore o superiore a seconda dell'offerta.
Per ulteriori informazioni su questa asta e su tutte le altre aste in Svizzera, compresi luogo, data, ora, foto, informazioni del registro fondiario, pubblicazione ufficiale e a volte stime di mercato dell'oggetto, visitate la nostra piattaforma aggiornata quotidianamente Immo-Robinhood.ch, la piattaforma più moderna della Svizzera per le aste forzate. Riceverete anche l'ultimo numero disponibile del ISV (Elenco delle aste immobiliari) in PDF. Contiene oltre 100 proprietà che saranno messe all'asta prossimamente. Numero CHF 29.–/senza abbonamento.
Ordinate ora il ISV (Elenco delle aste immobiliari) con accesso a con tutte le informazioni: 2012, la rivista leader per tutte le aste attuali in Svizzera, verificata dalla redazione, aggiornata e indipendente.
Suggerimento : Scorrere fino in basso, cliccare: "Tutti gli oggetti di questo fornitore".
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
4702
Locali
4
Tipo
Acquistare
Altro
Mediaservice Abra

Mediaservice Abra

9445, Rebstein

Annunci simili

  • Casa a schiera di 4 camere a Oensingen  l'opportunità
    Casa a schiera di 4 camere a Oensingen l'opportunità
    850 000.-
  • Incantevole casa unifamiliare del 1818 in una posizione
    1 300 000.-
  • Casa unifamiliare nuova da sogno in una bella posizione
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare di 5 locali
    400 000.-
  • Rümlang: Grande casa unifamiliare
    Rümlang: Grande casa unifamiliare
    2 660 000.-
  • Casa unifamiliare del 1791 a Nusshof
    740 000.-
  • Due case unifamiliari pianificate a Oensingen disponibili
    1 195 000.-
  • Casa unifamiliare di 7 locali a Oberwil
    3 600 000.-
  • Casa familiare affascinante su Aarauerstrasse a Erlinsbach
    Casa familiare affascinante su Aarauerstrasse a Erlinsbach
    1 016 000.-
  • Casa unifamiliare di 4,5 locali ristrutturata con piscina
    Casa unifamiliare di 4,5 locali ristrutturata con piscina
    950 000.-
  • Casa unifamiliare moderna in una posizione idilliaca a
    1 115 000.-
  • Casa unifamiliare a Pfäffikon ZH Vita idilliaca nel verde
    1 047 000.-
  • Casa unifamiliare affascinante in una posizione tranquilla
    Casa unifamiliare affascinante in una posizione tranquilla
    680 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.