Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento mansardato di 4,5 locali con vista sul Säntis

1 480 000.-

26.08.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9323, Steinach
Tradotto automaticamente
In una posizione tranquilla e preferita a Steinach, questo appartamento mansardato moderno e estremamente curato di 4,5 locali nel popolare sviluppo "Buchenpark" vi aspetta. Un design interno di alta qualità, un concetto di stanza ben pensato e la vista impressionante sull'Alpstein creano un'atmosfera di vita con un comfort elevato e molta privacy.
Il cuore dell'appartamento è il luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina con un'isola di cucina moderna e ampie facciate di finestre. Da qui, il soggiorno si apre sulla terrazza eccezionale di circa 134 m². Con una tenda da sole, un collegamento idrico e molto spazio per diverse aree di soggiorno, essa estende lo spazio di vita all'esterno e offre condizioni ideali per godere della posizione soleggiata e della vista panoramica.
Originariamente progettato come un appartamento di 5,5 locali, il piano di étage è stato adattato in favore di un'area master spaziosa. Ciò include la camera da letto, una spaziosa cabina armadio e l'accesso diretto al bagno parentale modernizzato nel 2026 e alla terrazza. Un'altra camera, uno studio separato con accesso alla terrazza e un secondo bagno completano l'offerta di locali polivalenti.
Un comfort aggiuntivo è garantito da una riduzione pratica all'interno dell'appartamento, una ventilazione del soggiorno controllata e un riscaldamento a pavimento via teleriscaldamento. L'intero sviluppo è stato realizzato secondo lo standard Minergie e combina così il comfort di vita moderno con una costruzione efficiente in termini di energia. L'ascensore consente un accesso diretto e senza barriere all'appartamento e al seminterrato. Lì, un compartimento di cantina privato e un locale di servizio separato sono situati direttamente accanto all'ascensore. Due posti auto sotterranei completano l'offerta.
Un appartamento mansardato per tutti coloro che vogliono combinare uno spazio di vita spazioso, un'area esterna estesa e una vista speciale con un comfort di vita moderno.
Richiedere la documentazione di vendita, compresa una visita virtuale.
I prezzi target sono i seguenti:
· Appartamento, compreso il compartimento di cantina: CHF 1'480'000.-
· Locale di servizio: CHF 30'000.-
· 2 posti auto sotterranei: ciascuno CHF 40'000.-
· Prezzo di acquisto totale: CHF 1'590'000.-
Prezzo CHF
1 480 000.-
CAP
9323
Locali
4.5
Superficie
138
Tipo
Acquistare
Altro
Sekretariat

Sekretariat

Annunci simili

  • Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e
    Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e
    3 840.- al mese
  • Appartamento in mansarda con vista panoramica..
    Appartamento in mansarda con vista panoramica..
    2 290.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali di nuovo valore
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali di nuovo valore
    820 000.-
  • Attico elegante con vista unica e design
    Attico elegante con vista unica e design
    1 990 000.-
  • Abitazione moderna in attico in un edificio nuovo - 4,5
    Abitazione moderna in attico in un edificio nuovo - 4,5
    3 850.- al mese
  • Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    890 000.-
  • Appartamento mansardato stiloso di 4.5 locali con terrazza
    Appartamento mansardato stiloso di 4.5 locali con terrazza
    975 000.-
  • Design, luce e due terrazze. Appartamento in attico a
    Design, luce e due terrazze. Appartamento in attico a
    1 150 000.-
  • Lusso di alta classe ! Appartamento attico 4,5 locali con
    Lusso di alta classe ! Appartamento attico 4,5 locali con
    1 445 000.-
  • Appartamento penthouse con vista panoramica | TUTTO INCLUSO
    Appartamento penthouse con vista panoramica | TUTTO INCLUSO
    1 180 000.-
  • Sopra i tetti - Appartamento in attico di 4,5 locali con
    Sopra i tetti - Appartamento in attico di 4,5 locali con
    750 000.-
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali in una posizione
    850 000.-
  • Sogno di casa all'ultimo piano - spazioso, di alta
    Sogno di casa all'ultimo piano - spazioso, di alta
    1 795 000.-
  • Ampio appartamento attico di 4,5 locali con vista a
    Ampio appartamento attico di 4,5 locali con vista a
    3 250.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.