Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento-mansarda eccezionale di 6 1/2 locali con

2 700 000.-

29.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
San Gallo
9422, Staad SG
Tradotto automaticamente
MÜLLER FAMILY OFFICE AG
Immobilien - Gestione patrimoniale - Arte
presenta:
RESIDENZE LAGO - Il tuo posto in loggia sul lago di Costanza
Ci sono viste che non si stancano mai. Il lago di Costanza, che splende d'argento nella luce del mattino. Le vele che scivolano sull'acqua nel pomeriggio. E le sere in cui il cielo sopra la riva opposta brucia di colori caldi. A Buechenstrasse a Staad, nuovi sogni di vita sono creati con le Residenze Lago, facendo di questa vista un compagno quotidiano. Inobstructabile e sperimentabile da ogni appartamento.
Le Residenze Lago combinano due case multifamiliari architettonicamente notevoli con un totale di nove appartamenti in proprietà che vanno da 3 1/2 a 7 1/2 locali. Inserite in una delle più belle posizioni in pendio della regione, combinano un'architettura in cemento esposto intemporelle con stanze da soggiorno luminose e spaziose, terrazze private e un alto livello di privacy.
Staad - Vivere dove gli altri fanno vacanza
Staad è uno di quei posti sulla riva del lago di Costanza in Svizzera che si scoprono solo al secondo sguardo. In quanto parte del comune fiscalmente vantaggioso di Thal SG, Staad è situato direttamente sull'acqua, tra Rorschach e Rheineck, con vista sul lago e sulle colline dolci dell'Appenzellerland. Il porto, le zone di balneazione e i sentieri lungolago sono proprio fuori dalla porta; le strutture di shopping, i ristoranti, le scuole e gli asili nido sono disponibili nel villaggio. La stazione ferroviaria di Staad vi collega regolarmente a San Gallo, San Margrethen e Zurigo, e gli autobus vanno ad Altenrhein, Rorschach e Goldach. L'aeroporto di San Gallo-Altenrhein è a pochi minuti in auto.
Nove appartamenti, nove progetti di vita
Dall'abitazione compatta di 3 1/2 locali alla spaziosa mansarda di 7 1/2 locali con 189 m2 di spazio abitativo: ogni uno dei nove appartamenti è orientato verso la vista sul lago e dispone di ampi spazi esterni privati.
Non si acquista un appartamento in proprietà già fatto. Alle Residenze Lago, si determina attivamente la progettazione interna dell'appartamento: cucina, bagni, superfici e materiali sono progettati congiuntamente con l'architetto secondo le vostre idee, nel quadro di uno standard di costruzione elevato che è già incluso nel prezzo fisso. Chi arriva presto ha la massima libertà, un vantaggio che solo una nuova costruzione in questa fase può offrire.
Architettura con attitudine
Il cemento esposto è un impegno per la chiarezza, la durata e la precisione manuale. Gli edifici progettati dal noto studio di architettura Bollhalder Walser appaiono calmi e sicuri di sé. Volumi finemente strutturati si integrano armoniosamente nella pendio e mostrano nuove sfumature alla luce del giorno che cambia. All'interno, la firma si prosegue con finestre dal pavimento al soffitto in legno-metallo, che portano il lago in ogni appartamento. Gli appartamenti in mansarda coronano l'insieme con terrazze sul tetto e camini esterni. La progettazione ambientale curata con aiuole tematicamente piantate, contenitori e tetti verdi completa il quadro e fonde l'architettura e il paesaggio in un tutto unico.
Costruito oggi, progettato per decenni
Le Residenze Lago sono riscaldate con energia geotermica. Sonde e pompe di calore ad acqua salina alimentano il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. In estate, il raffreddamento gratuito assicura ambienti temperati piacevolmente senza condizionatori. Sistemi fotovoltaici su entrambe le case alimentano tutti gli appartamenti con energia solare nel network ZEV. Un sistema di ventilazione controllato con recupero di calore assicura aria fresca in ogni momento.
Il garage sotterraneo con 16 posti auto è raggiungibile tramite un ascensore per auto. Via radiocomando, senza rampa e senza sguardi estranei. Ciò che sembra stravaganza al primo sguardo è soprattutto una cosa: un alto livello di sicurezza e discrezione. Un altro vantaggio speciale: sette degli appartamenti offrono un accesso diretto...
Prezzo CHF
2 700 000.-
CAP
9422
Locali
6.5
Superficie
179
Tipo
Acquistare
Altro
Ruedi

Ruedi

9000, S. Gallo

Annunci simili

  • Appartamento mansardato da sogno di 4 1/2 locali con vista
    Appartamento mansardato da sogno di 4 1/2 locali con vista
    2 350 000.-
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista splendida sul
    1 900 000.-
  • Appartamento da sogno di 3,5 locali con vista meravigliosa
    Appartamento da sogno di 3,5 locali con vista meravigliosa
    1 250 000.-
  • Bello appartamento 4 1/2 locali con vista sul lago di
    1 750 000.-
  • RESIDENZE LAKEVIEW - Il tuo posto di loggia sul lago di
    RESIDENZE LAKEVIEW - Il tuo posto di loggia sul lago di
    Su richiesta
  • Eleganza tranquilla con vista - Appartamento in attico di
    1 370 000.-
  • Casa a terrazza con vista lago da sogno sopra il lago di
    Casa a terrazza con vista lago da sogno sopra il lago di
    1 930 000.-
  • Rorschach ha molti appartamenti - questo si vive in modo
    Rorschach ha molti appartamenti - questo si vive in modo
    699 000.-
  • Seeblick Goldach – Appartamenti in proprietà esclusiva con vista unica
    Seeblick Goldach – Appartamenti in proprietà esclusiva con vista unica
    1 065 000.-
  • Seeblick Goldach – Appartamenti in proprietà esclusiva con vista unica
    Seeblick Goldach – Appartamenti in proprietà esclusiva con vista unica
    1 041 000.-
  • Seeblick Goldach – Appartamenti esclusivi con vista unica
    Seeblick Goldach – Appartamenti esclusivi con vista unica
    835 000.-
  • Progetto di costruzione nuova "Brunnenacker" Staad
    Progetto di costruzione nuova "Brunnenacker" Staad
    770 000.-
  • Abitazione esclusiva e privilegiata, direttamente sul lago in una posizione ineguagliabile con una vista da sogno
    Abitazione esclusiva e privilegiata, direttamente sul lago in una posizione ineguagliabile con una vista da sogno
    930 000.-
  • Appartamento di maisonette di lusso 5.5 locali con vista
    Appartamento di maisonette di lusso 5.5 locali con vista
    Su richiesta
  • Vista sensazionale! La tua casa esclusiva sopra il lago di Costanza nella torre Swissair II
    Vista sensazionale! La tua casa esclusiva sopra il lago di Costanza nella torre Swissair II
    2 300.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.