Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Nuovo appartamento duplex in zona tranquilla e verdeggiante

Su richiesta

29.04.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Grigioni
6535, Roveredo GR
La Residenza Al Zecch sorgerà nell’omonima via, in posizione privilegiata e circondata da un idilliaco quadro paesaggistico verdeggiante.
Grazie alla prossimità del nuovo svincolo autostradale dell’A13, l’accesso a Roveredo risulta comodo e veloce, Bellinzona dista infatti soltanto 10 km.
Le nuove abitazioni sono poco distanti dal centro del villaggio, ubicazione ideale per le famiglie in quanto non distante dalla scuola dell’infanzia e dalla scuola media.
La residenza è composta da soli 8 appartamenti: 5 unità di 3 ½ locali e 3 unità di 4 ½ locali che sono distribuiti tra il piano terreno ed il secondo piano, particolarità del progetto è la presenza di 2 appartamenti duplex.
La costruzione verrà realizzata con uno standard edificativo di ottimo livello, in stile edificatorio tradizionale con elementi in beton ed in muratura.
Particolare attenzione è stata posta agli elementi energetici dell’edificio: Pannelli solari fotovoltaici posati sul tetto, isolazione con cappotto esterno di 180 mm e serramenti con triplo vetro, tutti elementi che garantiscono un’ottima isolazione ed un importante risparmio energetico.
L’intero edificio sarà trattato con la tecnologia SOLS/magma13(TM), al fine di migliorarne la biocompatibilità rigenerativa ambientale riducendo gli effetti negativi del esposoma (stimoli ambientali che entrano in contatto con il corpo).
L’infrastruttura degli ambienti di tutte le unità abitative è inoltre progettata per equilibrare ed elevare il benessere all’interno dell’abitazione.
Gli appartamenti offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.
Gli spazi esterni sono garantiti dai grandi giardini e dalle ampie terrazze.
Al piano interrato della residenza si trovano i locali tecnici, l’autorimessa e le cantine, adiacente ai posti auto viene proposto un ulteriore locale annesso da adibire a deposito.
2 posti auto in autorimessa già compresi nel prezzo.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
6535
Locali
3.5
Superficie
101
Tipo
Acquistare
Altro
Claudio

Claudio

6512, Giubiasco

Annunci simili

  • Nuovo duplex con terrazza in zona comoda e strategica
    Nuovo duplex con terrazza in zona comoda e strategica
    580 000.-
  • Nuovo spazioso appartamento all'ultimo piano con bella
    Nuovo spazioso appartamento all'ultimo piano con bella
    770 000.-
  • Appartamenti Duplex a Roveredo
    660 000.-
  • ESCLUSIVITÃ ED ELEGANZA
    ESCLUSIVITÃ ED ELEGANZA
    1 040 000.-
  • OCCASIONE: NUOVO, NEL VERDE, CON VISTA PANORAMICA
    1 065 000.-
  • Nuovo ed elegante 4.5 locali con ampio terrazzo
    Nuovo ed elegante 4.5 locali con ampio terrazzo
    880 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    1 088 000.-
  • Ruvigliana - 5.5 locali duplex con terrazze vista lago
    Ruvigliana - 5.5 locali duplex con terrazze vista lago
    2 900 000.-
  • SPAZIOSO CON TERRAZZA
    SPAZIOSO CON TERRAZZA
    Su richiesta
  • Soluzione ideale per chi cerca praticità e tutto a portata
    Soluzione ideale per chi cerca praticità e tutto a portata
    565 000.-
  • SPAZIOSO CON GRANDE GIARDINO
    SPAZIOSO CON GRANDE GIARDINO
    1 088 000.-
  • LUMINOSO APPARTAMENTO IN ZONA TRANQUILLA
    LUMINOSO APPARTAMENTO IN ZONA TRANQUILLA
    730 000.-
  • PREZZO IMBATTIBILE: ULTIMO PIANO IN STABILE DI TRE UNITÃ
    PREZZO IMBATTIBILE: ULTIMO PIANO IN STABILE DI TRE UNITÃ
    570 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    530 000.-
  • Appartamento 4.5 locali immerso nel verde
    Appartamento 4.5 locali immerso nel verde
    985 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.