Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Le Clos des Argiles - Lot B.32 - 5,5 Locali

820 000.-

09.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2088, Cressier NE
Tradotto automaticamente
PORTA APERTA IL 9 E 12 SETTEMBRE
SOLO SU APPUNTAMENTO!

Scopri Le Clos des Argiles, un progetto residenziale situato nella cornice pacifica e verde di Cressier, tra colline boscose e paesaggi viticoli. Progettato come un vero e proprio luogo di vita, si integra armoniosamente nell'ambiente del villaggio.

Dopo il successo commerciale della prima fase di sviluppo, corrispondente all'edificio C, il progetto prosegue con l'edificio B, che offre 16 appartamenti in vendita, da 2,5 a 5,5 locali, progettati per soddisfare una grande varietà di stili di vita.

I 5,5 locali sono composti da:

- Un ingresso
- Una cucina aperta sul soggiorno/sala da pranzo
- Quattro camere da letto, una delle quali con bagno
- Un bagno
- Un balcone

Il quartiere è progettato senza traffico automobilistico, offrendo un'atmosfera calma e residenziale, dove più aree di gioco arricchiscono la vita quotidiana delle famiglie.

Certificato MINERGIE P, Le Clos des Argiles garantisce un alto livello di comfort, efficienza energetica e sostenibilità, offrendo un ambiente di vita contemporaneo e sostenibile.

A partire da CHF 810'000.-
Prezzo CHF
820 000.-
CAP
2088
Locali
5.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Quentin Etique

Quentin Etique

Annunci simili

  • Le Clos des Argilles - Lot B.24 - 3,5 Locali
    Le Clos des Argilles - Lot B.24 - 3,5 Locali
    625 000.-
  • Le Clos des Argilles - Lot B.12 - 4,5 locali
    Le Clos des Argilles - Lot B.12 - 4,5 locali
    695 000.-
  • Le Clos des Argilles - Lot B.14 - 2,5 locali
    Le Clos des Argilles - Lot B.14 - 2,5 locali
    495 000.-
  • Les Carrels - Appartamento di 4.5 locali con giardino Lot
    Les Carrels - Appartamento di 4.5 locali con giardino Lot
    1 020 000.-
  • Les Carrels - Appartamento di 3.5 locali Lot 8/H
    Les Carrels - Appartamento di 3.5 locali Lot 8/H
    785 000.-
  • Les Carrels - Appartamento di 2.5 locali Lot 4/D
    Les Carrels - Appartamento di 2.5 locali Lot 4/D
    505 000.-
  • Le Clos des Forges - 3,5 locali con giardino
    Le Clos des Forges - 3,5 locali con giardino
    680 000.-
  • Le Clos des Forges - 3,5 locali con giardino
    Le Clos des Forges - 3,5 locali con giardino
    620 000.-
  • Clos de Vignette - 3,5 locali al piano terra
    775 000.-
  • Clos de Vignette - 3,5 locali al 2° piano
    700 000.-
  • Le Clos des Forges - 3,5 locali spaziosi
    Le Clos des Forges - 3,5 locali spaziosi
    660 000.-
  • La Porta della Fucina
    La Porta della Fucina
    795 000.-
  • La Porta della Fucina
    La Porta della Fucina
    640 000.-
  • Le Clos des Forges
    Le Clos des Forges
    680 000.-
  • Le Clos des Forges
    Le Clos des Forges
    680 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.