Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Elegante appartamento di 2.5 locali con balcone in un

335 000.-

21.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2208, Les Hauts-Geneveys
Tradotto automaticamente
Idealemente situato agli Hauts-Geneveys, in un ambiente pacifico e verde, questo incantevole appartamento di 2.5 locali offre un ambiente di vita privilegiato, che combina serenità, luce e funzionalità.

Situato al primo piano di una residenza curata, questa proprietà seduce con la sua atmosfera calda e la sua distribuzione armoniosa. Dall'ingresso, gli spazi si organizzano con fluidità, conducendo a un piacevole soggiorno bagnato di luce naturale. Il salotto, progettato come uno spazio di relax e convivialità, si apre delicatamente su un balcone di circa 8 m², una vera estensione all'aperto, ideale per godere di momenti privilegiati in un ambiente calmo e rilassante.

La cucina indipendente e completamente attrezzata si integra perfettamente nel tutto, offrendo comfort e praticità quotidiana. L'area notte consiste in una camera da letto confortevole, propizia al riposo, nonché in un bagno con toilette, che risponde alle esigenze di un ambiente di vita funzionale e curato.

Un cantina e un posto auto all'aperto completano questa proprietà, offrendo un comfort aggiuntivo particolarmente apprezzato.

Nella vicinanza immediata delle comodità, dei trasporti e degli assi che collegano Neuchâtel e La Chaux-de-Fonds, questo appartamento beneficia di una posizione ideale, tra natura e accessibilità.

Combinando charme, semplicità e qualità della vita, questa proprietà rappresenta un'opportunità ideale, sia per una residenza principale che per un investimento.

Un indirizzo seducente, nel cuore di un ambiente ricercato.
Prezzo CHF
335 000.-
CAP
2208
Locali
2.5
Superficie
55
Tipo
Acquistare
Altro
Petermann Luc

Petermann Luc

2000, Neuchâtel

Annunci simili

  • Appartamento di 2,5 locali con balcone
    Appartamento di 2,5 locali con balcone
    950 000.-
  • Bello appartamento di 2.5 locali con ampio balcone (Lotto 3)
    Bello appartamento di 2.5 locali con ampio balcone (Lotto 3)
    435 000.-
  • Incantevole appartamento di 2,5 locali con balcone a
    Incantevole appartamento di 2,5 locali con balcone a
    1 120.- al mese
  • Bella casa di 2.5 locali - Bella vista sul lago
    Bella casa di 2.5 locali - Bella vista sul lago
    590 000.-
  • Sulle alture di La Chaux-de-Fonds, questo appartamento di
    Sulle alture di La Chaux-de-Fonds, questo appartamento di
    920.- al mese
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    690 000.-
  • Appartamento 2.5 locali ristrutturato a Neuchâtel
    Appartamento 2.5 locali ristrutturato a Neuchâtel
    1 350.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali ristrutturato a La Chaux-de-Fonds
    Appartamento 2.5 locali ristrutturato a La Chaux-de-Fonds
    890.- al mese
  • Nel centro di Neuchâtel, in un quartiere vivace
    Nel centro di Neuchâtel, in un quartiere vivace
    1 620.- al mese
  • Ampio e Affascinante 2.5 locali con Grande Balcone ! Primo
    Ampio e Affascinante 2.5 locali con Grande Balcone ! Primo
    970.- al mese
  • Luminoso appartamento di 2.5 locali al piano superiore
    Luminoso appartamento di 2.5 locali al piano superiore
    449 000.-
  • Spacieux 2.5 pièces lumineux avec balcon
    Spacieux 2.5 pièces lumineux avec balcon
    1 250.- al mese
  • Riva dell'acqua, Delizioso appartamento di 2.5 locali
    Riva dell'acqua, Delizioso appartamento di 2.5 locali
    990 000.-
  • Duplex di carattere con balcone, volumi mansardati e
    Duplex di carattere con balcone, volumi mansardati e
    890 000.-
  • Esclusività - Spazioso appartamento di 2.5 locali con
    Esclusività - Spazioso appartamento di 2.5 locali con
    680 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.