Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Luminoso 2.5 locali ideale anche come investimento

380 000.-

24.03.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 2.5 locali di circa 60 m², situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Breganzona, in Via Lucino 20.
L’immobile si distingue per la sua ottima esposizione luminosa, che garantisce ambienti ariosi e piacevoli durante tutta la giornata, oltre a una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole.
La palazzina è attualmente oggetto di un importante intervento di rinnovamento della facciata (2026), elemento che valorizza ulteriormente l’investimento e migliora l’efficienza dell’edificio.
L’appartamento è disponibile da subito, rappresentando quindi una soluzione ideale sia per uso proprio sia come investimento a reddito.
La posizione è particolarmente strategica: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacie, servizi e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda.
Completano la proprietà:
· Cantina inclusa nel prezzo

· Possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa a CHF 50’000.–

· Possibilità di posto auto esterno a CHF 30’000.–

Una proposta interessante per chi desidera un’abitazione pratica, luminosa e ben posizionata, in un contesto in fase di valorizzazione.
Prezzo CHF
380 000.-
CAP
6900
Locali
2.5
Tipo
Acquistare
Altro
Golden Group SA

Golden Group SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • 2.5 locali - Ideale anche come investimento
    2.5 locali - Ideale anche come investimento
    390 000.-
  • 2.5 locali - Ottimo investimento immobiliare a Breganzona
    2.5 locali - Ottimo investimento immobiliare a Breganzona
    390 000.-
  • 2.5 locali - posizione strategica a Breganzona
    2.5 locali - posizione strategica a Breganzona
    390 000.-
  • 2.5 locali a Breganzona - Ottimo investimento o pied-à-terre
    2.5 locali a Breganzona - Ottimo investimento o pied-à-terre
    380 000.-
  • 2.5 locali nel verde posizione comoda e centrale
    2.5 locali nel verde posizione comoda e centrale
    380 000.-
  • 2.5 locali nel verde posizione comoda e centrale
    2.5 locali nel verde posizione comoda e centrale
    380 000.-
  • Appartamento rinnovato con giardino privato e contesto
    Appartamento rinnovato con giardino privato e contesto
    645 000.-
  • Spazi ampi e luce naturale: 3.5 locali in Via Lucino
    Spazi ampi e luce naturale: 3.5 locali in Via Lucino
    510 000.-
  • 4.5 locali luminoso con ampi spazi e contesto residenziale
    4.5 locali luminoso con ampi spazi e contesto residenziale
    700 000.-
  • 4.5 locali moderno in posizione comoda e residenziale
    4.5 locali moderno in posizione comoda e residenziale
    700 000.-
  • 4.5 locali in posizione strategica a Breganzona con
    4.5 locali in posizione strategica a Breganzona con
    690 000.-
  • 3.5 con vista aperta nel verde
    3.5 con vista aperta nel verde
    590 000.-
  • 3.5 con vista aperta nel verde
    3.5 con vista aperta nel verde
    590 000.-
  • 3.5 locali luminoso con vista aperta in residenza rinnovata
    3.5 locali luminoso con vista aperta in residenza rinnovata
    510 000.-
  • MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.