Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di lusso 3.5 locali - vicino alla città e in

2 840 000.-

28.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Lucerna
6006, Lucerna
Tradotto automaticamente
Appartamento di lusso 3.5 locali nel cuore di un paesaggio di parco privato Nel quartiere residenziale molto richiesto di Wesemlin-Dreilinden, immerso in un ambiente di ville e giardini ben curati, sono state costruite nel 2022 tre ville di città di quattro piani - ogni piano con un appartamento direttamente accessibile con l'ascensore.
L'architettura riflette il carattere dell'ambiente e si integra armoniosamente nel quartiere: lo stile di villa con tetto a mansarda, finestre francesi, materiali di alta qualità e artigianato rappresentativo porta la firma inimitabile del quartiere di Wesemlin-Dreilinden. Gli architetti hanno interpretato questo con un linguaggio formale chiaro in un'esecuzione contemporanea. Esternamente calmo e strutturato, gli abitanti godono di viste diverse e animate sulla natura all'interno grazie all'orientamento a quattro lati.
L'appartamento magnifico offre un focolare rappresentativo e lussuoso a proximità immediata del centro città di Lucerna. Con grande passione per il design, è stato creato un concetto di vita che combina in modo unico l'eleganza, l'individualità e la funzionalità. Ispirato allo stile francese moderno, gli interni si presentano come chiari, armoniosi e coordinati con cura fino al minimo dettaglio. Carte da parati scelte a mano da Jim Thompson e Pierre Frey, porte dal pavimento al soffitto, mobili integrati su misura e concetti di colore finemente accordati si fondono in un concetto globale coerente di qualità eccezionale.
Lo spazio di vita e di pranzo spazioso con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento. Fac-ciate di finestre espanse, soffitti alti (2,55 m) e le transizioni fluide tra interno ed esterno creano un sentimento di larghezza e leggerezza. La cucina integrata in modo elegante con superficie IceDesign combina l'estetica e la funzione al più alto livello. Un caminetto Rococo su misura in marmo Volokas pone un accento di design intemporel e dà alla stanza un calore speciale. La zona padronale privata e molto grande (circa 40 m²) si presenta come un rifugio elegante. Superfici selezionate, materiali di alta qualità e design intemporel danno a questa zona un sentimento di calma e intimità particolare. Un'altra stanza con scrivania integrata e libreria offre utilizzi polivalenti come camera degli ospiti o studio. La terrazza coperta di circa 23,5 m², circondata da vecchi alberi, estende in modo armonioso lo spazio di vita all'esterno e invita a soggiornare e godere in qualsiasi momento dell'anno.
L'offerta è completata da una cantina del vino ammobiliata in modo stiloso, una stanza del seminterrato separata con lavanderia propria e due posti auto nel garage.
Il paesaggio del parco di circa 3 000 m² crea un sentimento di sicurezza, nel cuore di Lucerna ma nel proprio mondo. Un'occasione rara per individui esigenti che apprezzano lo stile, la privacy e la vicinanza urbana.
Prezzo CHF
2 840 000.-
CAP
6006
Locali
3.5
Superficie
137
Tipo
Acquistare
Altro
Elisabeth

Elisabeth

6003, Lucerna

Annunci simili

  • Disponibile temporaneamente fino a fine agosto 2027
    Disponibile temporaneamente fino a fine agosto 2027
    2 310.- al mese
  • 3,5 locali, molta luce e una galleria da innamorarsi
    3,5 locali, molta luce e una galleria da innamorarsi
    695 000.-
  • Comfort abitativo di alto livello
    Comfort abitativo di alto livello
    745 000.-
  • Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    945 000.-
  • La tua nuova casa - appartamento spazioso 3.5 locali in
    La tua nuova casa - appartamento spazioso 3.5 locali in
    2 720.- al mese
  • Abitare con stile e comfort moderno in una posizione centrale
    Abitare con stile e comfort moderno in una posizione centrale
    1 075 000.-
  • Un appartamento che non convince solo - ma incanta
    Un appartamento che non convince solo - ma incanta
    835 000.-
  • Finalmente a casa, direttamente sul Reno
    Finalmente a casa, direttamente sul Reno
    1 050 000.-
  • Stile di vita urbano nel centro del villaggio: Appartamento attraente di 3,5 locali
    Stile di vita urbano nel centro del villaggio: Appartamento attraente di 3,5 locali
    1 099 000.-
  • Appartamento 3.5 locali
    Appartamento 3.5 locali
    1 740.- al mese
  • Appartamento attraente vicino alla città con alto comfort
    Appartamento attraente vicino alla città con alto comfort
    3 680.- al mese
  • 495 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali elegante con senso di spazio
    Appartamento di 3,5 locali elegante con senso di spazio
    1 060 000.-
  • Appartamento attraente di 3,5 locali ad Allschwil offre il
    Appartamento attraente di 3,5 locali ad Allschwil offre il
    1 100 000.-
  • Situato in centro, ristrutturazione di alta qualità - una
    Situato in centro, ristrutturazione di alta qualità - una
    485 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.