Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

LA TUA CASA CON GRANDE GIARDINO E VISTA MOZZAFIATO

1 450 000.-

16.05.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6833, Vacallo
In zona residenziale privilegiata, immersa nel verde e costantemente baciata dal sole, grande villa unifamiliare di 6.5 locali, edificata nel 1974 su un mappale di 1’566mq, che dispone ulteriori indici di sfruttamento, caratterizzata da ampi spazi luminosi, meravigliosi spazi esterni, impreziositi da alberi secolari ed una incantevole vista aperta sulla valle sottostante.

Sviluppata su due livelli, la proprietà si trova in buono stato di manutenzione e dispone di locali ben distribuiti come segue: il piano terra è suddiviso tra un accogliente grottino con camino, un bagno finestrato con doccia, un ampio locale attualmente adibito a lavanderia/stireria, il locale tecnico, un locale deposito, il bunker e una grande autorimessa di 36mq, che può tranquillamente ospitare due vetture; al primo piano invece troviamo l’ingresso principale su un comodo disimpegno, l’ampio soggiorno con camino e sala da pranzo, impreziosito da grandi vetrate da cui sia accede ad una splendida terrazza coperta e al giardino, ideale per momenti conviviali, la cucina abitabile separata, un comodo studio e la generosa zona notte, che ospita tre camere da letto, tutte con accesso al balcone panoramico, di cui due servite da un bagno finestrato con doccia e la padronale con cabina armadio su misura e bagno finestrato en-suite con vasca.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gas, installata nel 2005 ed è distribuito tramite radiatori, mentre gli infissi, dotati di vetrocamera, sono in legno e pvc all’esterno, a garanzia di una buona isolazione.

Si tratta di un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di soluzione abitativa in totale privacy e tranquillità, ma anche per chi desiderasse suddividere l’oggetto in due appartamenti indipendenti, o per chi volesse realizzarne altri, sfruttando gli indici ancora disponibili, che permetto un ampliamento di ulteriori 487mq.


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale:
Prezzo CHF
1 450 000.-
CAP
6833
Locali
6.5
Superficie
319
Tipo
Acquistare
Altro
Immo Global Swiss SA

Immo Global Swiss SA

6915, Pambio-Noranco

Annunci simili

  • LA CASA DEI TUOI SOGNI
    LA CASA DEI TUOI SOGNI
    1 570 000.-
  • DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    910 000.-
  • ULTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA
    ULTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA
    1 050 000.-
  • UN GIOIELLO IMMERSO NEL VERDE
    UN GIOIELLO IMMERSO NEL VERDE
    1 690 000.-
  • COMFORT, ELEGANZA E QUALITÃ SU MISURA
    COMFORT, ELEGANZA E QUALITÃ SU MISURA
    835 000.-
  • VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    1 850 000.-
  • DA EDIFICARE, CON POSSIBILITÃ DI PERSONALIZZAZIONE
    DA EDIFICARE, CON POSSIBILITÃ DI PERSONALIZZAZIONE
    890 000.-
  • Casa unifamiliare con giardino
    Casa unifamiliare con giardino
    1 100 000.-
  • NEW PRICE, PRIVACY E CLASSE
    NEW PRICE, PRIVACY E CLASSE
    2 500 000.-
  • VACALLO: SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA
    VACALLO: SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA
    1 490 000.-
  • Magnifique villa de 5.5 pièces
    Magnifique villa de 5.5 pièces
    1 175 000.-
  • Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    850 000.-
  • La libertà di avere tutto: casa con ascensore e monolocale
    La libertà di avere tutto: casa con ascensore e monolocale
    1 120 000.-
  • IMMERSA NEL VERDE, POSSIBILE COME RESIDENZA SECONDARIA
    IMMERSA NEL VERDE, POSSIBILE COME RESIDENZA SECONDARIA
    1 430 000.-
  • BIFAMILIARE  INCORNICIATA NEL VERDE
    BIFAMILIARE INCORNICIATA NEL VERDE
    2 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.