Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ora è possibile prenotare una parte della PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide

1 350 000.-

07.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7078, Lenzerheide/Lai
Tradotto automaticamente
Gli appartamenti della PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide, popolari da anni e pluripremiati dal settore turistico, sono ora in vendita per la prima volta. Acquistando uno di questi appartamenti, assicuratevi da un lato le vostre settimane di vacanza ogni anno in uno degli angoli più belli dei Grigioni. Inoltre, avrete la prospettiva di un rendimento interessante. Infatti, tutti gli appartamenti vengono affittati professionalmente durante l'assenza dei proprietari. E poiché tutti i proventi confluiscono in un fondo comune e vengono distribuiti in base alla quota di valore, ne approfitterete anche nel caso in cui la vostra unità rimanesse vuota.

A seconda della categoria, gli appartamenti della PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide dispongono da 1 a 4 camere da letto, oltre a bagni spaziosi, offrendo così spazio per 3-7 persone. L'arredamento standard degli appartamenti completamente arredati comprende una stufa svedese, almeno un televisore a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata e recentemente ristrutturata. Tutte le unità dispongono di uno spazio esterno (balcone, loggia, terrazza o seduta in giardino) e di almeno un posto auto nel garage sotterraneo.

Il resort, piccolo ma raffinato, si trova immerso nella natura e in inverno si trova direttamente sulla pista da sci e sulla pista per slittini, offrendo il massimo della privacy. Gli appartamenti della PRIVÀ Alpine Lodge formano un villaggio affascinante con molto carattere e un'infrastruttura completa con servizi di ristorazione, offerta di tempo libero e benessere, oltre a un club per bambini.

Cosa state aspettando? Fate ora il primo passo e visitate il sito web del progetto!
Prezzo CHF
1 350 000.-
CAP
7078
Locali
4.5
Superficie
104
Tipo
Acquistare
Altro
Daniele Zanon

Daniele Zanon

7000, Coira

Annunci simili

  • Ora in vendita: Gli esclusivi appartamenti di PRIVÀ Alpine
    Ora in vendita: Gli esclusivi appartamenti di PRIVÀ Alpine
    950 000.-
  • Appartamenti esclusivi presso la PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide
    Appartamenti esclusivi presso la PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide
    950 000.-
  • Esclusive suite penthouse nella PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide
    Esclusive suite penthouse nella PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide
    2 180 000.-
  • Vivere nella regione di vacanza di Lenzerheide (prima
    Vivere nella regione di vacanza di Lenzerheide (prima
    895 000.-
  • Solo 1 di 22 splendidi appartamenti in stile alpino rimasto disponibile
    Solo 1 di 22 splendidi appartamenti in stile alpino rimasto disponibile
    1 386 478.-
  • Monolocale arredato in posizione centrale a Lenzerheide
    Monolocale arredato in posizione centrale a Lenzerheide
    1 400.- al mese
  • Primavera 5
    Primavera 5
    790 000.-
  • Primavera 10
    Primavera 10
    1 750 000.-
  • APARTMENT PER LE MASSIME ESIGENZE
    APARTMENT PER LE MASSIME ESIGENZE
    Su richiesta
  • Laax - Private Residence Süd
    Laax - Private Residence Süd
    1 190 000.-
  • APARTAMENTO GOTTHARD RESIDENCES
    APARTAMENTO GOTTHARD RESIDENCES
    Su richiesta
  • Incantevole appartamento alpino ad alto rendimento
    Incantevole appartamento alpino ad alto rendimento
    279 500.-
  • Bella maisonette di 5,5 locali in posizione centrale
    Bella maisonette di 5,5 locali in posizione centrale
    2 690 000.-
  • Bella appartamento di vacanza 3 locali con vista imprenabile
    Bella appartamento di vacanza 3 locali con vista imprenabile
    990 000.-
  • Laax - Private Residence Nord
    Laax - Private Residence Nord
    990 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.