Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento in Mansarda

870 000.-

04.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7000, Coira
Tradotto automaticamente
A Chur, vendiamo questo appartamento in mansarda esclusivo di 4,5 locali con una vista da sogno sulla valle del Reno di Chur.

Benvenuti sui tetti della più antica città alpina della Svizzera. Questo appartamento in mansarda eccezionale si presenta dopo una ristrutturazione completa nel 2025/2026 in una nuova gloria lussuosa e combina eleganza stilosa con il massimo comfort di vita.

Non appena si entra nell'appartamento, si può sentire l'amore per il dettaglio: il pavimento in quercia nera nobile dà alle stanze un'atmosfera calda ed esclusiva e si armonizza perfettamente con il concetto di colore coordinato con cura.

La cucina designer di alta qualità diventa il cuore stiloso della vita e combina design elegante con comfort moderno. Dotata di elettrodomestici di alta qualità come un cuocitore a vapore, un forno e un centro di alimentazione, risponde agli standard più elevati di funzionalità e piacere. La copertura in pietra naturale in granito titanio dà alla cucina un aspetto nobile e intemporelle e la rende un vero e proprio punto di riferimento. Qui, non solo si creano momenti culinari, ma anche un senso di vita che incanta e convince.

I due bagni stilosi convincono con il loro flair moderno, materiali di alta qualità e eleganza intemporelle. Le ampie facciate di finestre lasciano entrare molta luce.

All'ottavo piano, si può godere della pace, dell'intimità e di una vista unica su Chur e le Alpi grigionesi. Il grande balcone invita a soffermarsi, a prendere il sole e a godere - un luogo dove la vita quotidiana e la frenesia si allontanano all'orizzonte.

Nello stesso tempo, si può raggiungere le destinazioni grigionesi più popolari come Arosa, Lenzerheide o Flims Laax in un breve tragitto - ideale anche come residenza secondaria esclusiva.

Questa offerta unica è completata da un posto auto nel garage sotterraneo e da un cantina.

La combinazione di attrezzature esclusive, di un concetto di locali ben pensato, di una posizione da sogno e di uno stile di vita alpino fa di questa proprietà un gioiello raro a Chur.

Saremmo lieti di invitarvi a una visita senza impegno e ci auguriamo della vostra telefonata.

Potete trovare altri oggetti su: ricerca di magia di montagna o di vita urbana vibrante? La città alpina di Chur offre entrambe. Vie pittoresche e montagne innevate, centri commerciali moderni e natura incontaminata.

Chur è semplicemente: la città alpina. Piena di stile di vita urbano, nel mezzo di un mondo magico alpino
Prezzo CHF
870 000.-
CAP
7000
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
Annamarie Piacente

Annamarie Piacente

7500, St. Moritz

Acquistare

Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.