Vivere con stile, generosamente e vicino alla natura
FATTI + Orientamento a sud, centrale, quieto, vicino alla stazione + Bella mansarda, ristrutturata nel 2017, appartamento separato, studio/laboratorio + Giardino, terrazza, balcone sul tetto, camino, scale piacevoli, cucina design + 2 box auto con terreno separato possono essere acquistati per 48.000 CHF.
Nessuna servitù
Adatto per: Coppie, famiglie, investitori e persone della regione di Zurigo (possibile riconversione in oggetto di rendita)
LINGUAGGIO CHIARO: Soleggiato, situato al centro, costruzione di alta qualità, potenziale per 3 appartamenti
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.