Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

5,5 locali - Casa a schiera con appartamento di 1,5 locali

795 000.-

10.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Glarona
8750, Glarus
Tradotto automaticamente
Casa a schiera affascinante con appartamento in posizione centrale a Glarus La tua nuova casa o un investimento di capitale interessante
Stai cercando una casa abitabile e soleggiata in posizione centrale a Glarus? Allora questa proprietà attraente potrebbe essere proprio ciò che fa per te.
La casa a schiera dispone di un appartamento separato. Entrambe le unità abitative sono attualmente affittate, il che rende la proprietà anche un'ottima opportunità di investimento.
Posizione centrale con infrastrutture eccellenti
La proprietà si trova in un quartiere residenziale molto centrale. Il centro città di Glarus con le sue offerte di shopping, tempo libero e cultura diversificate è a distanza di cammino.
Asilo nido e scuola elementare sono a proximità immediata. La scuola superiore Buchholz e la scuola cantonale Glarus sono facilmente raggiungibili in bicicletta o a piedi.
Altri servizi quotidiani come negozi, banca, ufficio postale e chiesa sono anch'essi situati a proximità immediata.
Grazie alle buone connessioni di trasporto, potete raggiungere le città di Zurigo, Coira e Lucerna in circa un'ora.
Stato e attrezzature dell'edificio
L'edificio residenziale beneficia di una buona posizione e dispone di una struttura solida nonché di una struttura di edificio funzionale. È parzialmente in necessità di ristrutturazione, sebbene siano state effettuate varie ristrutturazioni negli ultimi anni:
Ristrutturazione delle cucine
Rinnovo dei pavimenti e delle scale
Ammodernamento degli impianti sanitari
Riscaldamento centrale a olio (costruito nel 2004)
La capacità cubica esistente della casa è stata ottimizzata per l'uso residenziale. I parcheggi pubblici si trovano a proximità immediata della proprietà.
L'intera proprietà è attualmente completamente affittata.

Programma delle stanze
Unità abitativa di 5,5 stanze con ingresso via Reitbahnstrasse
Piano terra
Area di ingresso / guardaroba
1° piano
Soggiorno: 22,0 m²
Cucina: 8,5 m²
Terrazza: 17,5 m²
2° piano
Camera da letto: 22,8 m²
Bagno con lavabo, vasca da bagno e lavatrice: 10,4 m²
3° piano
Camera da letto: 13,6 m²
Camera da letto: 13,1 m²
Ufficio: 8,1 m²
Seminterrato
Stanza di deposito: 22,0 m²
Stanza di riscaldamento / deposito: 15,3 m²
Appartamento di 1,5 stanze con ingresso dal lato sud
Area di ingresso / guardaroba: 3,5 m²
Soggiorno e camera da letto: 15,0 m²
Cucina: 8,7 m²
Bagno con doccia, lavabo e toilette: 2,5 m²
Giardino con area di soggiorno parzialmente coperta di circa 40 m²
 
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Saremmo felici di informarti personalmente sui dettagli aggiuntivi di questa proprietà interessante. Prenota un appuntamento per una visita - ci piacerebbe accoglierti sul posto.
Prezzo CHF
795 000.-
CAP
8750
Locali
5.5
Tipo
Acquistare
Altro
Thomas

Thomas

8755, Ennenda

Annunci simili

  • Primo occupante / Casa a schiera di 5,5 locali
    Primo occupante / Casa a schiera di 5,5 locali
    3 630.- al mese
  • Incantevole appartamento di 2.5 locali in Rathausgasse a
    Incantevole appartamento di 2.5 locali in Rathausgasse a
    1 350.- al mese
  • 1 135 000.-
  • Appartamento nuovo di 5,5 locali con garage a Glarus Nord
    Appartamento nuovo di 5,5 locali con garage a Glarus Nord
    1 250 000.-
  • Comfort abitativo di alta qualità
    Comfort abitativo di alta qualità
    1 499 000.-
  • Appartamento in edificio nuovo di 5,5 locali con garage a
    Appartamento in edificio nuovo di 5,5 locali con garage a
    1 135 000.-
  • Familiare, soleggiato e ben curato con due balconi, area
    Familiare, soleggiato e ben curato con due balconi, area
    1 067 000.-
  • Appartamento a maisonnette di 5,5 locali con area di
    Appartamento a maisonnette di 5,5 locali con area di
    990 000.-
  • Molto spazioso, centrale e soleggiato
    1 595 000.-
  • Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 2,5 locali
    Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 2,5 locali
    840 000.-
  • Costruzione nuova: appartamento giardino esclusivo di 5
    Costruzione nuova: appartamento giardino esclusivo di 5
    3 690.- al mese
  • Vivere vicino al Reno nella bella Eglisau
    Vivere vicino al Reno nella bella Eglisau
    2 900.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.