Situato sulla riva destra nel quartiere des Sécheron - Le Prieuré e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dal centro di Ginevra, questo bellissimo ristorante è ideale per la sua posizione vicino ai parchi che si affacciano sul lago e alle organizzazioni internazionali.
Con un'area ristorazione in ottimo stato e in grado di accogliere 130 commensali (di cui 85 al coperto), questo ristorante offre intimità (tavoli spaziosi, di cui una parte della sala in alcove per pasti privati) in un ambiente classico e accogliente.
Le cucine, in buono stato, danno accesso alla parte seminterrata con tutte le disposizioni necessarie per i professionisti della ristorazione (lavanderia individuale, sala di stoccaggio, bagno, spogliatoio, caldaia e contatore gas ed elettricità indipendente, ecc.).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.