Al 6° piano di un edificio curato, nel cuore di Petit-Saconnex e a due passi dalla Place des Nations, questo appartamento di 6 locali offre bei volumi e un'ottima luminosità.
Con una superficie PPE di 163 m², completata da 13 m² di balconi, l'alloggio presenta un'organizzazione chiara e funzionale. L'ascensore consente l'accesso diretto all'interno dell'appartamento. Un ampio ingresso serve gli spazi di vita e due zone notte ben separate.
Il soggiorno-pranzo, molto spazioso, si apre su un balcone principale di 8,30 m². La cucina, moderna e completamente attrezzata, dispone di un'area pranzo.
Vengono offerte quattro camere da letto, ognuna con il proprio bagno. Una di esse beneficia inoltre di un balcone privato.
Un bagno per gli ospiti completa le dotazioni sanitarie.
La proprietà include anche una generosa cantina e due garage interni. Tutte le serrature sono state sostituite per avere un solo set di chiavi.
· Quartiere Petit-Saconnex · Vista libera · Appartamento attraversante · Accesso diretto con ascensore · Cantina · Balconi · 2 garage interni inclusi
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.