Vendita di due appartamenti come società - Due appartamenti di investimento nel cuore di Florissant Abbiamo il piacere di presentarvi un'opportunità rara: la vendita di due appartamenti affittati, ideale nel quartiere molto richiesto di Florissant, a due passi da negozi, scuole e mezzi di trasporto.
Appartamento di 4 locali - PPE ponderata: 98,5 m² Questo bel appartamento attraversante di 89 m² di superficie abitabile è composto da: Due camere da letto Un bagno Un bagno per gli ospiti Un grande soggiorno luminoso con accesso a una loggia di 11 m² Una seconda loggia di 8 m² Affitto mensile: CHF 3'500.-
Appartamento di 3 locali - PPE ponderata: 76 m² Con una superficie abitabile di 64 m², questo appartamento molto luminoso comprende: Un ingresso Una cucina aperta su un ampio soggiorno Una camera da letto Un bagno Una grande loggia di 24 m² Affitto mensile: CHF 2'650.-
Dati finanziari Reddito locativo annuo esclusi parcheggi: CHF 75'600.- Reddito potenziale dei parcheggi: CHF 4'800.- / anno
Elementi inclusi nella vendita Due cantine Un posto auto interno Un posto auto esterno
Posizione: Quartiere di Florissant, Ginevra - Una posizione di prima scelta, che combina calma, accessibilità e ambiente di vita ricercato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.