Les Villas Frenea: l'unione ideale tra serenità residenziale e prossimità urbana.
Situato in un quartiere ricercato, il progetto Villas Frenea offre ville contemporanee che combinano modernità, comfort e qualità della vita. La consegna è prevista per il 1° trimestre 2028.
L'architettura, elegante e raffinata, mette in evidenza volumi generosi e spazi di vita luminosi. Le grandi aperture offrono una bella luce naturale e una connessione armoniosa tra interno ed esterno. Un seminterrato aggiunge uno spazio extra e una luce aumentata, un asset raro.
Progettato secondo gli standard THPE, il progetto garantisce un'eccellente prestazione energetica e un comfort ottimale in tutte le stagioni.
La Villa B beneficia di un giardino privato con una superficie di 40 m² e una terrazza di 16 m², ideale per godere di un ambiente verde ogni giorno.
La Villa B ha una superficie abitabile di 185 m² e consiste in:
Piano terra:
- Ingresso - Soggiorno/pranzo spazioso - Cucina completamente attrezzata e aperta - Bella terrazza - Bagno per gli ospiti
Primo piano:
- Camera da letto principale con bagno - Due camere da letto - Bagno
Seminterrato:
- Cantina/lavanderia - Bagno - Locale tecnico - Sala giochi
Ogni villa ha un giardino privato completamente recintato e paesaggistico, offrendo uno spazio vero di tranquillità e verde. Una piscina può essere aggiunta come opzione per arricchire questo spazio esterno e rafforzare il comfort di vita.
Le Villas Frenea beneficiano di soluzioni di parcheggio pratiche con una stanza per le biciclette e posti auto privati, garantendo comfort e facilità nella vita quotidiana.
Situato vicino al centro commerciale Balexert, scuole, trasporti pubblici e assi principali, si gode di un ambiente calmo restando perfettamente connessi al centro di Ginevra.
Desiderate sapere di più?
Non esitate a contattarci per concordare un appuntamento per presentarvi questo bellissimo progetto nuovo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.