Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rifugio di pace con vista sul Monte Bianco

4 250 000.-

12.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1239, Collex
Tradotto automaticamente
Costruito nel 1912 e completamente rinnovato cinque anni fa - compresa la gestione della casa attraverso un sistema di domotica - questo bell'edificio in stile chalet combina charme, autenticità e modernità.

Con una superficie abitabile di oltre 300 m², ogni stanza beneficia di un'atmosfera soffice e armoniosa, dando all'intero un'impressione calda e accogliente.

Il piano terra offre un grande spazio di vita che include salotto, sala da pranzo e cucina aperta, prolungato da un balcone, e offre una vista spettacolare sul Monte Bianco e le vigne. Include anche una camera da letto, un bagno con doccia e servizi igienici separati. Il caminetto del salotto aggiunge una nota pacifica e conviviale.

Al piano superiore, tre stanze luminose - comprese due stanze angolari e una con balcone - condividono un bagno con servizi igienici. Sarebbe anche possibile creare una doccia aggiuntiva qui.

Il secondo piano offre uno spazio indipendente che include un salotto con cucina, due camere, un bagno con doccia e servizi igienici separati.

La struttura della casa consente di occupare il secondo piano in modo indipendente.

Tutta intorno, si estende un giardino idilliaco punteggiato da numerosi alberi, uno stagno con area di balneazione, un falò e una pergola che invita al relax.

Un garage doppio completa la proprietà, accompagnato da quattro posti auto esterni situati davanti alla casa, mentre dieci auto possono essere parcheggiate nel cortile.

Il lotto è in parte di proprietà e in parte in servitù di uso del giardino a beneficio del lotto principale.

A cinquecento metri di distanza si trova una fermata dell'autobus, mentre nel raggio di due a cinque chilometri si trovano scuole, il Collège du Léman, negozi, un campo da golf, una palestra, campi da tennis e l'aeroporto.
Prezzo CHF
4 250 000.-
CAP
1239
Locali
9
Superficie
300
Tipo
Acquistare
Altro
Nathalie ASSIR

Nathalie ASSIR

1204, Ginevra

Annunci simili

  • Un rifugio di pace con una vista magnifica sul lago e il
    Un rifugio di pace con una vista magnifica sul lago e il
    2 400 000.-
  • Proprietà con charme e vista panoramica sul Monte Bianco
    Proprietà con charme e vista panoramica sul Monte Bianco
    4 250 000.-
  • ### Proprietà di carattere con piscina nel cuore di
    ### Proprietà di carattere con piscina nel cuore di
    5 190 000.-
  • Villa d'eccezione con vista spettacolare!
    Villa d'eccezione con vista spettacolare!
    Su richiesta
  • Casa elegante e spaziosa, ristrutturata con cura
    Casa elegante e spaziosa, ristrutturata con cura
    Su richiesta
  • Unione di eleganza e carattere per questa proprietà di
    Unione di eleganza e carattere per questa proprietà di
    7 900 000.-
  • Elegante proprietà familiare con vista sul lago
    Elegante proprietà familiare con vista sul lago
    2 150 000.-
  • Magnifica villa contemporanea con vista panoramica e
    Magnifica villa contemporanea con vista panoramica e
    9 200 000.-
  • Proprietà incantevole con una vista mozzafiato
    Proprietà incantevole con una vista mozzafiato
    3 350 000.-
  • Havre de paix lumineux et prestations haut de gamme
    Havre de paix lumineux et prestations haut de gamme
    1 600 000.-
  • Casa di villaggio con vista lago e Mont Blanc
    Casa di villaggio con vista lago e Mont Blanc
    3 600 000.-
  • Nel cuore delle vigne, una casa vinicola eccezionale
    Nel cuore delle vigne, una casa vinicola eccezionale
    Su richiesta
  • Bellissima proprietà contemporanea con vista panoramica
    Bellissima proprietà contemporanea con vista panoramica
    3 490 000.-
  • Proprietà eccezionale a due passi dal Lago di Ginevra
    Proprietà eccezionale a due passi dal Lago di Ginevra
    Su richiesta
  • Bella casa con vista lago e Mont-Blanc, 4 camere da letto
    Bella casa con vista lago e Mont-Blanc, 4 camere da letto
    2 400 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.