Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Collex-Bossy | Bell'albergo di charme ristrutturato

4 250 000.-

31.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1239, Collex
Tradotto automaticamente
Chalet svizzero costruito nel 1912, completamente trasformato e ristrutturato nel 2013 e nel 2018. L'abitazione, interamente scavata, si sviluppa su tre livelli fuori terra, compresi i mansardi.

Il giardino magnificamente curato e alberato offre un ambiente di vita pacifico e spazi esterni per godere della vita di famiglia in totale intimità.

La casa è in ottimo stato e conserva tutto il fascino dell'antico grazie a elementi d'epoca conservati con cura: parquet, infissi, copritermosifoni, scala in legno e caminetto in legno.

La ridistribuzione degli spazi è stata pensata per permettere l'affitto dei piani superiori. Così, ogni livello può funzionare in modo completamente indipendente, pur essendo collegato da una scala comune.

Il seminterrato ha un accesso diretto all'esterno.
Prezzo CHF
4 250 000.-
CAP
1239
Superficie
327
Tipo
Acquistare
Altro
Jouan - de Rham

Jouan - de Rham

1222, Vésenaz

Annunci simili

  • Un dominio storico di eccezione a Ginevra
    Un dominio storico di eccezione a Ginevra
    Su richiesta
  • Chalet d'eccezione con vista panoramica
    Chalet d'eccezione con vista panoramica
    980 000.-
  • Un havre de paix en Valais, pour les amoureux de la montagne
    Un havre de paix en Valais, pour les amoureux de la montagne
    890 000.-
  • Chalet "Au Paradis" - Un Rifugio di Pace nel Cuore della
    Chalet "Au Paradis" - Un Rifugio di Pace nel Cuore della
    1 590 000.-
  • Chalet di carattere con 2 annessi e un grande terreno a
    Chalet di carattere con 2 annessi e un grande terreno a
    1 185 000.-
  • Meraviglioso chalet ristrutturato con vista mozzafiato
    Meraviglioso chalet ristrutturato con vista mozzafiato
    800 000.-
  • Ideale per una coppia con grande giardino
    Ideale per una coppia con grande giardino
    600 000.-
  • Chalet di charme con area benessere e vista spettacolare
    Chalet di charme con area benessere e vista spettacolare
    1 100 000.-
  • Au coeur de la nature
    Au coeur de la nature
    1 160 000.-
  • Chalet con vista impareggiabile sulla valle e le Alpi
    Chalet con vista impareggiabile sulla valle e le Alpi
    32 000.- al mese
  • Un chalet di carattere nel cuore di un ambiente naturale
    Un chalet di carattere nel cuore di un ambiente naturale
    1 190 000.-
  • Bella casa ristrutturata
    Bella casa ristrutturata
    1 190 000.-
  • Autenticità, benessere e vista panoramica
    Autenticità, benessere e vista panoramica
    2 390 000.-
  • Lussuosa dimora familiare ristrutturata.
    Lussuosa dimora familiare ristrutturata.
    6 900 000.-
  • Viager occupato - 5min stazioni sciistiche - Chalet alpino
    Viager occupato - 5min stazioni sciistiche - Chalet alpino
    630 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.