Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

APPARTAMENTO NUOVO CIRCONDATO DA VERDI AREE

1 780 000.-

02.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1292, Chambésy
Tradotto automaticamente
APPARTAMENTO NUOVO CIRCONDATO DA VERDI AREE
Nascosto nel cuore di un parco alberato, scopri il lotto C-11 della residenza Vieux-Bois 8 a Pregny-Chambésy, un appartamento nuovo di alta qualità che beneficia di uno spazio esterno grande e di servizi di alta gamma.

La residenza beneficia di una posizione privilegiata a Pregny-Chambésy, a proximità immediata delle comodità quotidiane. Le fermate TPG e la stazione ferroviaria permettono un accesso rapido al centro città di Ginevra. Le scuole primarie e internazionali di Pregny-Chambésy sono a pochi minuti di distanza, così come negozi, ristoranti, infrastrutture e centro sportivo e di svago. Ispirato allo spirito del country club, questo concetto residenziale seduce per il suo ambiente verde, tra natura, tranquillità e accesso rapido alla città.

L'inizio della costruzione è previsto per l'inizio del 2027. I finimenti saranno adattati ai desideri dell'acquirente, offrendo la possibilità di personalizzare completamente il futuro interno.

Caratteristiche:

- Superficie PPE: 120 m²
- Balcone: 45 m²
- Superficie di vendita: 143 m²

La residenza dispone di:

- Un parcheggio sotterraneo
- Posti bicicletta
- Cantine private
- Posti visitatori
- Un grande parco comune

Prezzo di vendita: CHF 1'780'000.- (due posti auto in più)

Per ulteriori informazioni o una presentazione del progetto, contattare: Camille Chauvy - Responsabile del progetto - +41 79 866 91 53 -

Sito web dedicato:
Prezzo CHF
1 780 000.-
CAP
1292
Locali
5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
SWISSROC PROPERTIES SA

SWISSROC PROPERTIES SA

1228, Plan-les-Ouates

Annunci simili

  • APPARTAMENTO NUOVO CIRCONDATO DA VERDE
    1 850 000.-
  • APPARTAMENTO NUOVO CIRCONDATO DA VERDE
    1 825 000.-
  • APPARTAMENTO NUOVO IN UN'AMBIENTE CIRCONDATO DA VERDE
    1 930 000.-
  • ESCLUSIVITÀ ? Ampio appartamento di 5 locali di 117 m² a
    ESCLUSIVITÀ ? Ampio appartamento di 5 locali di 117 m² a
    4 178.- al mese
  • Eleganza contemporanea nel cuore di Ginevra
    Eleganza contemporanea nel cuore di Ginevra
    3 920 000.-
  • Appartamento di 5 locali al 1° piano - Lot C-11
    Appartamento di 5 locali al 1° piano - Lot C-11
    1 780 000.-
  • Appartement neuf de 4 pièces à quelques pas de la gare de
    Appartement neuf de 4 pièces à quelques pas de la gare de
    3 780.- al mese
  • Esclusività: Appartamento chiavi in mano in residenza con
    Esclusività: Appartamento chiavi in mano in residenza con
    3 260 000.-
  • Appartement neuf de 3 pièces à quelques pas de la gare de
    Appartement neuf de 3 pièces à quelques pas de la gare de
    3 240.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3 locali a Cologny
    Incantevole appartamento di 3 locali a Cologny
    1 490 000.-
  • Ultimo appartamento-terrazza disponibile
    Ultimo appartamento-terrazza disponibile
    675 000.-
  • Vivere nel bel comune di Chêne-Bougeries
    Vivere nel bel comune di Chêne-Bougeries
    2 752.- al mese
  • Off-Market - Elegante Appartamento Arredato
    6 200.- al mese
  • Appartamento nel centro storico - 7,5 locali - posto auto
    Su richiesta
  • Bello appartamento in posizione ideale
    Bello appartamento in posizione ideale
    4 010.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.