Questa attività propone un concetto attualmente molto in voga (bubble tea, bevande fresche e varie), direttamente operativo fin dalla cessione. Non è previsto alcun periodo di lancio: tutto è pronto per iniziare immediatamente, con ampi margini di crescita possibili (nuovi prodotti, servizio di consegna, collaborazioni locali, ecc.).
Lo spazio si presta facilmente anche ad altri tipi di commercio: piccola ristorazione fredda, snacking, dessert, insalate o prodotti freddi.
Nota: il locale non permette la cucina calda (assenza di impianti di cottura), è quindi adatto a concept senza cottura in loco.
La sua posizione, vicina alle scuole, e il suo potenziale lo rendono un locale versatile per questo tipo di attività.
Un'ottima opportunità per un imprenditore, un investitore o chiunque sia motivato da un settore dinamico e in piena espansione.
I punti di forza di questo commercio:
-Ottima posizione, vicina alle scuole, passaggio regolare -Concept attuale e richiesto -Base di clienti regolari già esistente -Cessione chiavi in mano, senza ritardi -Locale adattabile ad altri concept commerciali (senza cottura calda)
Il prezzo include tutte le attrezzature, le scorte, le ricette e i contatti dei fornitori, pronti all'uso.
Per qualsiasi domanda sull'attività, sul suo potenziale o sul prezzo, non esitate a contattarmi direttamente; resto a disposizione per discuterne.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.