Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un ambiente di vita moderno nel cuore di Belfaux - Villa B

1 290 000.-

06.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1782, Belfaux
Tradotto automaticamente
Abbiamo il piacere di offrirvi l'opportunità di acquistare una bellissima villa a schiera di 6,5 locali, di circa 144 m², che combina modernità, luminosità e comfort di vita.


Gli spazi di vita beneficiano di grandi finestre che bagnano la cucina e il soggiorno di luce naturale.

La villa comprende una suite genitoriale e offre una grande flessibilità di allestimento, con la possibilità di personalizzare l'interno secondo i vostri desideri.


Un vantaggio aggiuntivo: la possibilità di creare un appartamento in affitto, ideale per un investimento o un reddito complementare.


All'esterno, potrete godere di una terrazza e di un giardino privato di circa 180 m², su un terreno piscinabile, perfetto per i vostri momenti di relax.


Idealemente situata nel cuore di Belfaux, la villa si trova a soli 5 minuti a piedi dalle due stazioni ferroviarie, dai negozi e a proximità immediata della scuola, offrendo un ambiente di vita pratico e ricercato.


Un posto auto per due auto completa questa proprietà.
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
1782
Locali
6.5
Superficie
144
Tipo
Acquistare
Altro
Sandra Saudan

Sandra Saudan

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Eleganza contemporanea in un contesto privilegiato - Villa A
    Eleganza contemporanea in un contesto privilegiato - Villa A
    1 290 000.-
  • Villa a schiera moderna di 5.5 locali con giardino a Belfaux
    Su richiesta
  • Villa bifamiliare nuova di 5,5 locali a Belfaux
    1 190 000.-
  • Villa bifamiliare nuova di 5.5 locali a Belfaux
    1 200 000.-
  • Villa a schiera nuova di 5.5 locali a Belfaux Disponibile
    1 150 000.-
  • Esclusività la Villa B a Treyvaux - 140 m² e grande
    980 000.-
  • Bellissima villa a schiera di 5,5 locali (219b) e (219a)
    Bellissima villa a schiera di 5,5 locali (219b) e (219a)
    1 175 000.-
  • Villa a schiera nuova di alto standing
    Villa a schiera nuova di alto standing
    960 000.-
  • Villa a schiera 5.5 locali a Matran
    Villa a schiera 5.5 locali a Matran
    1 360 000.-
  • Ultima villa a schiera contemporanea di 5,5 locali
    Ultima villa a schiera contemporanea di 5,5 locali
    1 150 000.-
  • Villa a schiera spaziosa di 5,5 locali (221a)
    Villa a schiera spaziosa di 5,5 locali (221a)
    1 220 000.-
  • 1 240 000.-
  • Villa con vista lago impareggiabile in un quartiere
    Villa con vista lago impareggiabile in un quartiere
    1 275 000.-
  • Villa moderna con doppio potenziale
    Villa moderna con doppio potenziale
    1 195 000.-
  • Villa bifamiliare spaziosa di 5,5 locali (221b) (223b)
    Villa bifamiliare spaziosa di 5,5 locali (221b) (223b)
    1 195 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.