Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bella fattoria ristrutturata con 2 appartamenti in vendita

2 260 000.-

11.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1473, Font
Tradotto automaticamente
Si trova a Font, a pochi minuti da Estavayer-le-Lac, e si trova in un ambiente tranquillo, a pochi minuti dal lago e dai trasporti pubblici, con accesso rapido agli assi autostradali.

La fattoria è divisa in tre spazi definiti. Al piano terra, un appartamento di 4,5 locali attualmente affittato offre un reddito locativo.
L'abitazione principale di 6,5 locali, distribuita su 2 livelli, comprende belle stanze luminose e con soffitti alti.
Al piano terra, una grande stanza riscaldata con un bagno per visitatori consente l'esercizio di un'attività indipendente o l'allestimento di uno studio.

L'edificio ha beneficiato di importanti ristrutturazioni, tra cui l'installazione di una pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento, la ristrutturazione del tetto con isolamento, nonché la posa di pannelli solari.
Prezzo CHF
2 260 000.-
CAP
1473
Locali
11.5
Superficie
423
Tipo
Acquistare
Altro
Emilie Carnabuci

Emilie Carnabuci

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Autentica fattoria multifamiliare rinnovata con gusto
    2 260 000.-
  • Edificio magnifico con 3 appartamenti a Forel
    Edificio magnifico con 3 appartamenti a Forel
    1 150 000.-
  • Bella fattoria ristrutturata con 2 appartamenti
    Bella fattoria ristrutturata con 2 appartamenti
    2 400 000.-
  • Magnifico agriturismo ristrutturato con 3 appartamenti e
    Magnifico agriturismo ristrutturato con 3 appartamenti e
    2 590 000.-
  • Magnifica fattoria ristrutturata con 3 appartamenti e una
    Magnifica fattoria ristrutturata con 3 appartamenti e una
    2 590 000.-
  • A due passi da Estavayer-le-Lac: villa con piscina, sauna
    A due passi da Estavayer-le-Lac: villa con piscina, sauna
    Su richiesta
  • 1 650 000.-
  • Fattoria ristrutturata di due appartamenti
    Fattoria ristrutturata di due appartamenti
    1 490 000.-
  • Casa elegante e spaziosa, ristrutturata con cura
    Casa elegante e spaziosa, ristrutturata con cura
    Su richiesta
  • Casa recente con tre appartamenti e vista sul lago
    Casa recente con tre appartamenti e vista sul lago
    2 690 000.-
  • Casa recente con tre appartamenti e vista sul lago
    Casa recente con tre appartamenti e vista sul lago
    2 690 000.-
  • Villa incantevole con due appartamenti e vista aperta
    Villa incantevole con due appartamenti e vista aperta
    1 850 000.-
  • Fattoria magnificamente ristrutturata, con 2 box per cavalli
    Fattoria magnificamente ristrutturata, con 2 box per cavalli
    3 390 000.-
  • Unico in Romandia! Fattoria ristrutturata con piscina in
    Unico in Romandia! Fattoria ristrutturata con piscina in
    3 900 000.-
  • Meravigliosa fattoria ristrutturata
    Meravigliosa fattoria ristrutturata
    6 900 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.