Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare di 5,5 locali con dependance di 4,5

1 195 000.-

25.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1713, St. Antoni
In un quartiere tranquillo, adatto alle famiglie alla fine di una strada chiusa a St. Antoni, questa casa unifamiliare indipendente del 1994 si presenta con uno spazio impressionante, una sostanza di costruzione eccellente e possibilità di utilizzo polivalenti. Con una superficie abitabile netta di circa 181 m² nella casa principale (piano terra e primo piano) e 91 m² aggiuntivi nella dependance separata nel seminterrato, questa proprietà offre condizioni ideali per le famiglie, le case multigenerazionali o una combinazione di uso personale e di locazione.
Già al piano terra, la casa convince con un ingresso spazioso compreso di armadi a muro. Una stanza separata è ideale come studio o camera degli ospiti. Questo piano è completato da un bagno con doccia e toilette. La cucina offre un accesso diretto alla zona di soggiorno e al garage, garantendo distanze corte e flussi di lavoro pratici. Il cuore della casa è il soggiorno e sala da pranzo luminoso e aperto con camino. Da qui si accede al giardino d'inverno, che invita a soggiornare con la sua veduta piacevole sul verde.
Al primo piano, un spazio ampio e aperto attende, che può essere utilizzato in modo flessibile come sala giochi, angolo di lettura o sala fitness e offre l'accesso a un piccolo balcone. Tre grandi camere da letto con soffitti alti offrono un sentimento di vita ariosa. Il bagno spazioso è dotato di vasca da bagno, doccia e toilette.
Il seminterrato ospita una dependance di 4,5 locali con ingresso separato. L'appartamento dispone di una propria cucina nonché di un soggiorno o sala da pranzo luminoso con grande facciata vetrata, accesso diretto alla terrazza e una veduta piacevole sul verde. Un ulteriore locale con accesso alla terrazza e due ulteriori camere da letto offrono molto spazio. Un bagno con doccia e toilette nonché un boiler separato completano l'offerta. L'acqua, l'elettricità e le acque reflue sono registrate separatamente. L'appartamento è attualmente affittato e offre una fonte di reddito attraente.
Inoltre, il seminterrato dispone di un celliere separato per ogni unità abitativa, di una lavanderia e di una sala tecnica condivisa, di una pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento e di un celliere naturale pratico per gli alimenti.
Anche la zona esterna non lascia nulla a desiderare: Un edificio di garage separato con due porte di garage elettriche offre opzioni di parcheggio comode, con un garage già dotato di una connessione ad alta tensione per una stazione di ricarica elettrica. Un carport con due ulteriori posti auto completa l'offerta. La grande casa di giardino è divisa in due aree, un deposito attrezzi e un'area con sauna a infrarossi. Plurimi spazi di soggiorno, un prato ben curato e un piccolo orto invitano a godere e a soggiornare all'aperto.
La casa è stata mantenuta e ristrutturata in modo continuo dalla sua costruzione. Gli investimenti più importanti in un colpo d'occhio :
2003: Ampliamento della dependance nel seminterrato
2003: Costruzione della casa di giardino
2003: Costruzione del giardino d'inverno al piano terra
2011: Costruzione del carport
2014: Nuova entrata del garage
2015: Nuova terrazza al piano terra
2019: Nuovo frigorifero, forno e cucina al piano terra
2021: Facade ovest e sottotetto dipinti
2024: Nuova terrazza per la dependance
2024: Riscaldamento a pavimento pulito
La posizione convince con la sua tranquillità e la buona connessione: La fermata dell'autobus è a soli 300 metri e porta alla stazione di Friburgo in circa 24 minuti. In auto, si può raggiungere Berna via Schmitten o Flamatt in circa 30 minuti. Il gruppo di giochi, l'asilo e la scuola primaria sono situati a circa 500 metri nel villaggio, la scuola secondaria è situata a Tafers. Le possibilità di shopping come un negozio di villaggio e una panetteria sono raggiungibili in circa 400 metri, altre offerte come Coop sono situate a Tafers.
Questa proprietà è ideale per una famiglia, come casa multigenerazionale o per...
Prezzo CHF
1 195 000.-
CAP
1713
Locali
10
Superficie
272
Tipo
Acquistare
Altro
Fabienne

Fabienne

3013, Berna

Annunci simili

  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con dependance di 4,5
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con dependance di 4,5
    1 195 000.-
  • Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    1 950 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    1 050 000.-
  • Ampia casa unifamiliare 6.5 locali con dependance -
    Ampia casa unifamiliare 6.5 locali con dependance -
    1 475 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino
    Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino
    1 290 000.-
  • Casa a schiera di 4,5 locali con vista magnifica e grande
    790 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con vista panoramica, molta
    Ampia casa unifamiliare con vista panoramica, molta
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare affascinante con spazio per le tue idee
    Casa unifamiliare affascinante con spazio per le tue idee
    820 000.-
  • Ottima casa unifamiliare con appartamento per anziani e
    Ottima casa unifamiliare con appartamento per anziani e
    1 190 000.-
  • Riempito di luce, aperto, accogliente ? Vivere con un
    Riempito di luce, aperto, accogliente ? Vivere con un
    1 390 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con giardino soleggiato e
    Casa unifamiliare indipendente con giardino soleggiato e
    1 175 000.-
  • Vivere, lavorare e valore aggiunto combinati a Wallisellen
    Vivere, lavorare e valore aggiunto combinati a Wallisellen
    2 950 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali con terrazza e
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali con terrazza e
    1 095 000.-
  • Giardino spazioso e dependance con una vista da sogno
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare luminosa a Winterthur con giardino e
    Casa unifamiliare luminosa a Winterthur con giardino e
    2 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.