In una posizione privilegiata a Muntelier, un edificio residenziale moderno con appartamenti in condominio e appartamenti in affitto in architettura di alta qualità si presenta sulla strada principale. L'edificio è completato da spazi commerciali e un garage di parcheggio confortevole.
Gli appartamenti ancora disponibili si trovano attualmente in stato grezzo e offrono l'opportunità unica di progettare l'interno secondo le vostre idee e necessità personali. Che si tratti di una cucina di design elegante, materiali nobili o concetti di stanza individuali - qui, voi realizzate il vostro progetto di vita personale.
Appartamenti disponibili Casa A1 1° piano | appartamento 5,5 locali | 176 m² | CHF 1'550'000.–
Casa C 1° piano | appartamento 5,5 locali | 176 m² | CHF 1'650'000.–
I piani spaziosi, le stanze inondate di luce e i balconi soleggiati creano un sentimento di vita unico con una alta qualità della vita. Estensione individuale Grazie al concetto di costruzione di alta qualità e alla riserva di costruzione generosa, gli appartamenti possono essere realizzati individualmente e secondo le vostre esigenze personali. Voi determinate lo stile, i materiali e l'equipaggiamento - e così create una casa che vi si adatta perfettamente. Stanze secondarie confortevoli Ogni appartamento dispone di una stanza di deposito separata e di una lavanderia privata supplementare nel seminterrato. Tutti i piani così come il garage di parcheggio sono facilmente accessibili con l'ascensore. Posizione attraente a Muntelier L'edificio si trova nella vicinanza immediata del lago di Morat. La spiaggia, i negozi e i trasporti pubblici sono a pochi minuti a piedi. La combinazione di vita naturale e infrastruttura ottimale rende questo luogo particolarmente attraente. Informazioni supplementari I posti auto nel garage possono essere acquistati per un supplemento di CHF 35'000.–.
Una documentazione di vendita dettagliata con informazioni supplementari è disponibile per il download in formato PDF nell'annuncio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.