Elemento emblematico del vecchio quartiere industriale di Pérolles, la Torre Soprano costruita nel 2008 offre oggi un modo unico di vivere o lavorare a Friburgo.
Questo loft di 138 m², con un'architettura moderna risoluta, occupa un intero piano e beneficia di una vista panoramica a 360 gradi.
In ottimo stato di manutenzione, questo spazio attualmente allestito come ufficio offre molte possibilità. Con due camere da letto, questo appartamento è ideale per una coppia o per un investimento. Accesso a ogni piano con ascensore e chiave solo.
Una superficie situata al piano terra, appartenente in coproprietà agli appartamenti dell'edificio, è affittata a un terzo. I proventi della locazione sono dedotti dalle spese PPE.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.