Appartamento modulare di 2½ pezzi con una terrazza di 16,29 m² che offre una bella vista della campagna e delle montagne circostanti.
Situato in una nuova promozione di alta gamma, questo appartamento si trova in un quartiere villaggio tranquillo e beneficia di un ambiente di vita che combina comfort e modernità.
L'ingresso avviene attraverso un corridoio di 9,56 m² con armadi a muro. Questo conduce a uno spazio grande di 48,07 m² che combina cucina, soggiorno e area pranzo.
La camera da letto di 14,54 m² offre uno spazio confortevole. Un bagno di 5,17 m² con water e doccia completa l'appartamento.
Dagli spazi di vita, la terrazza di 16,29 m² offre una piacevole estensione all'aperto, nonché una bella vista della campagna e delle montagne circostanti.
I finimenti sono personalizzabili in base alle preferenze degli acquirenti, con budget previsti per le diverse scelte.
I punti di forza
appartamento modulare nuova promozione di alta gamma armadi a muro terrazza con vista libera pannelli fotovoltaici isolamento termico ad alta efficienza vetro triplato pompa di calore geotermica ventilazione a doppio flusso valore energetico generale A preinstallazione per collegamento lavatrice in ogni appartamento a 9 minuti dalla stazione di Charmey integrazione di un tiglio esistente nel progetto
Informazioni pratiche
1 cantina è inclusa nel prezzo 1 posto auto esterno coperto a CHF 25'000.- in più altri lotti sono disponibili nella PPE, tra cui appartamenti modulabili da 2½ pezzi, 3½ pezzi e 4½ pezzi
Per ulteriori informazioni su questo lotto o sugli altri appartamenti disponibili, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.